• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Grazie @Pisia52, le avevo viste ma non ero sicuro fossero giuste ...
Sono quelle che vanno a sostituire le hyper white le avevo ordinate ma adesso sto testando il led cree di xenovision e allora il venditore visto che non erano ancora arrivate mi ha restituito i soldi .L'ho comunque pregato di avvisarmi quando sono nella sua disponibilita'.
 
Ecco i tappi modificati montati sulla niro ho tenuto i fari accesi per mezzora e la plastica e' meno calda
 

Allegati

  • IMG_3090.JPG
    IMG_3090.JPG
    60,4 KB · Visite: 1.239
  • IMG_3091.JPG
    IMG_3091.JPG
    199,7 KB · Visite: 341
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Umberto io le monto e fidati non te ne accorgi nemmeno.. non danno neanche fastidio a chi ti viene davanti
 
Umby sono due tipi di lampade diverse quelle che ho messo io sono da 55/60w poi esistono quelle da 100w ma la potenza e' riportata sulla confezione e queste non vanno prese digli al venditore di Cesena di informarsi prima di dare indicazioni esatte solo in parte.
ecco la foto di quelle da 100w
$_57.PNG
 
Esatto non montare le 100W ma solo quelle della potenza esatta 55/60
 
Nel messaggio a pagina 464 c'e la foto della confezione esatta e li non c'e scritto 100w
 
Nel messaggio a pagina 464 c'e la foto della confezione esatta e li non c'e scritto 100w

Ho chiesto di queste:
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-HB3-9...650142?hash=item1c83b34c9e:g:4HMAAOSwX61ZA1hh

Mi ha risposto ora, dicendo 80 Watt !!! ora non disponibili.
Bohhh non ci capisco più niente ....... Ma non sanno neanche cosa vendono ??? E poi le danno per disponibili !Trovate queste, indicato 60 watt

https://www.amazon.it/Osram-9005CBH...UTF8&qid=1501058731&sr=8-4&keywords=osram+hb3
 
Le ultime che hai messo sono quelle che avevo montato anchio ma sono state sostituite dalle altre che ti ho messo che sono aggiornate e più potenti come fascio luce se non vai di corsa appena il venditore totoretubi le ha disponibili ti avviso cosi le puoi comprare.
 
Pisia52, (man At work);)
Abbiamo qualche tipo di convenzione con xenovision?
 
Umberto l'ho scritto più volte e non mi voglio ripetere sulla scatola e' scritto che si possono usare nel fuori strada ma sulla lampada una volta tolta dalla confezione non c'e scritto assolutamente niente che ti possa portare ad essere multato in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine,in più visto che la niro ha un faro lenticolare nemmeno si vede il colore blu della lampada.Adesso faccio una battuta vuoi restare nella legalita' allora non cambiare niente e tieniti le due lucette cimiteriali fresche di fabbrica.:D
Pisia52, (man At work);)
Abbiamo qualche tipo di convenzione con xenovision?
Abbiate ancora un momento di pazienza sia io che Sax le stiamo testando pare vada tutto bene mettero poi in contatto Manuel di Xenovision con Radu per definire un accordo di collaborazione con il forum,perche penso che anche gli amici da picanto ,rio e via dicendo sono sicuramente interessati alla trasformazione.@Umby Adesso dimmi che cosa cambia tra queste che sono le stesse lampade con gradazione 4200k ,qui non c'e scritto che possono essere usate solo in off road e le altre,gradazione a parte 4200k contro 5000k meno colore tra queste e quelle che ti ho consigliato dimmi tu.
$_57.JPG
@Umby vai a pag 421 e poi dimmi se il discorso ti piace la mia fino ad ora e l'unica niro che ha anche i fendi con lampade H8LL a gas di xenon non e un bel vedere.
 
Ultima modifica:
Umberto l'ho scritto più volte e non mi voglio ripetere sulla scatola e' scritto che si possono usare nel fuori strada ma sulla lampada una volta tolta dalla confezione non c'e scritto assolutamente niente che ti possa portare ad essere multato in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine,in più visto che la niro ha un faro lenticolare nemmeno si vede il colore blu della lampada.Adesso faccio una battuta vuoi restare nella legalita' allora non cambiare niente e tieniti le due lucette cimiteriali fresche di fabbrica.:D
Abbiate ancora un momento di pazienza sia io che Sax le stiamo testando pare vada tutto bene mettero poi in contatto Manuel di Xenovision con Radu per definire un accordo di collaborazione con il forum,perche penso che anche gli amici da picanto ,rio e via dicendo sono sicuramente interessati alla trasformazione.@Umby Adesso dimmi che cosa cambia tra queste che sono le stesse lampade con gradazione 4200k ,qui non c'e scritto che possono essere usate solo in off road e le altre,gradazione a parte 4200k contro 5000k meno colore tra queste e quelle che ti ho consigliato dimmi tu.Vedi l'allegato 7607@Umby vai a pag 421 e poi dimmi se il discorso ti piace la mia fino ad ora e l'unica niro che ha anche i fendi con lampade H8LL a gas di xenon non e un bel vedere.

Gialle sono talmente brutte che, quasi quasi le tolgo e resto al buio ;-)
 
@UMBY62 e allora visto che non siamo ragazzi con la patente appena presa facciamo queste modifiche stando tranquilli che non succede assolutamente niente,almeno se uno gira di notte riesce a vedere dove mette i piedi.Gia' di suo il faro lenticolare scherma la luce rispetto ad un faro a parabola in più se lasciamo ste lampade insignificanti di notte che vediamo detto romano ( le merde a tasto e le scuregge a botto):D
 
Indietro
Alto Basso