• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Dopo quanto tempo dalla mail ti è arrivata la macchina??? Perché io ancora non ho notizie sulla consegna
 
Ah ok allora ci siamo….anche a me la macchina doveva arrivare a maggio e la mail arrivata oggi….però mi sa che si son dimenticati qualcosa 🤔
 
Sì ma è una situazione vergognosa globale. Voglio dire che è da mo' che si sa che le consegne sarebbero state ritardate causa i motivi che conosciamo; chi ha ordinato era informato, al di là delle balle che raccontano le concessionarie per vendere.
Boh, sul mio contratto c'è riportata la data di consegna: entro lo 01/06/2022. Non sapevo un bel niente anche perché, con consegne di 8 mesi abbondanti, non l'avrei presa.
Post automatically merged:

Ah ok allora ci siamo….anche a me la macchina doveva arrivare a maggio e la mail arrivata oggi….però mi sa che si son dimenticati qualcosa 🤔
La macchina 😂
Post automatically merged:

Ah, a me non è arrivata nemmeno la mail, ma non avevo dubbi. 🤣
 
Arrivata poco fa ..
 

Allegati

  • IMG-20220728-WA0002.jpg
    IMG-20220728-WA0002.jpg
    201,4 KB · Visite: 115
la macchina è arrivata quando è in effetti in concessionaria, altrimenti non fidatevi delle parole dei venditori...la mia è "in arrivo" da 2 mesi almeno 😅
Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
 
Arrivata poco fa ..
Molto bella complimenti!!!
Post automatically merged:

Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Fortunato!!!!!👍👍👍
 
Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Wow. Giusto per statistica, che versione?
 
Arrivata poco fa ..
Ma vieni!
Post automatically merged:

Ragazzi vi aggiorno….stamattina all’alba mi ha telefonato la concessionaria…..auto arrivata, ho l’appuntamento domani pomeriggio per visionarla….ordinata 25 maggio ( no preordine ) con arrivò previsto 15 luglio…non posso proprio lamentarmi, 2 mesi di attesa, non vedo l’ora di guidarla!!!!
Ottimo!
A me hanno detto che mi arriverà il restyling... 🤣
 
Bene sono contento che ti e arrivata ,Molto particolare il colore e la prima che vedo
 
Indietro
Alto Basso