• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Chiaro che se la concessionaria l'ha ordinata 9 mesi fa, come nel mio caso, hai maggiori possibilità di riceverla prima di una ordinata, per esempio, a luglio. A me hanno detto così tre concessionari su tre.
Boh a sto punto non so dirti. Ci sono altri utenti che hanno scritto di averla ricevuta in pochi mesi dall'ordine della concessionaria. Comunque cambia poco, tanto è tutto un terno al lotto qui! :confused:
 
Io ho il libretto nelle mani , venerdì ritiro
 
bene dai!! sono contento per voi
io tengo duro con i miei 7 mesi e passa da preordine concessionaria (febbraio)... :(
 
ma da quando sono subentrato l'ordine è a mio nome, non più della concessionaria
 
bene dai!! sono contento per voi
io tengo duro con i miei 7 mesi e passa da preordine concessionaria (febbraio)... :(
Anch'io, e il preordine è di dicembre '21. Ma almeno la mia è in viaggio per Livorno.
 
In tangenziale a Lodi ho incrociato una bisarca con su le Kia. Mi sembrava avesse su 4 Sportage, di sicuro una verde e una grigio chiaro .
 
Si vede che stanno consegnando!
 
In tangenziale a Lodi ho incrociato una bisarca con su le Kia. Mi sembrava avesse su 4 Sportage, di sicuro una verde e una grigio chiaro .
Ciao, ho letto che l'hai presa con noleggio a lungo termine.
Posso chiederti che allestimento, con che compagnia e quando hai fatto l'ordine?
Io ho ordinato una 1.6 CRDI Mhev Gt-line la prima settimana di settembre tramite Arval e mi hanno dato come data di consegna Luglio 23....
 
Finalmente l ho ritirata eccolaaaa
 

Allegati

  • 20221004_075801.jpg
    20221004_075801.jpg
    187,8 KB · Visite: 107
  • 20221005_091630.jpg
    20221005_091630.jpg
    179,7 KB · Visite: 100
  • 20221005_090457.jpg
    20221005_090457.jpg
    241,3 KB · Visite: 96
io anche presa con arval, ordinata i primi di aprile 2022 (il concessionario mi ha proposto una gtline+ mhev penta black già ordinata da loro a febbraio) e con consegna fine maggio...ovviamente da allora non se ne sa più nulla e sono qui ad aspettare.
 
Indietro
Alto Basso