• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Quei 1.000 € di differenza potrebbero essere l'utile della concessionaria.
 
"Benvenuto" in questo club di fortunati! 😅
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus, Dark Penta Metal & Black (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@sportaggione - 01/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Penta Metal
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus Deluxe White & Black
@AgenteSmith87 - 14/09/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line, Lunar Silver (ordine Arval NLT)


Che storia triste, mi dispiace tanto per te! :( Ancora una volta i venditori (quasi tutti) si dimostrano totalmente incapaci di risolvere i problemi ed accontentare i propri clienti, fino al punto di perderli! 😅
Menomale che, nella sfortuna, ti è andata bene con le Qashqai in pronta consegna. Che motorizzazione, allestimento, colore hai preso?

Ho preso una Qashqai e-power allestimento tekna colore ceramic grey......gran bel mezzo......e soprattutto in settimana ritiro
 
Bella, sicuramente un'ottima scelta anche e soprattutto per via dell'innovativa motorizzazione e-Power che, secondo quanto appurato dalle varie riviste e canali di settore, garantisce consumi eccezionali!
Ho visto sul configuratore che viene 43.600 di listino (colore compreso), a cui bisogna aggiungere le spese di immatricolazione. Che prezzo sei riuscito a strappare per questa pronta consegna, se si può sapere? Vincolato a qualche finanziamento?
 
Mi hanno fatto 42.000 con tetto panoramico e pacchetto di tre tagliandi incluso
 
Considerate queste aggiunte, sono circa 46.000 di listino. Direi un ottimo sconto a fronte del fatto che è una pronta consegna!
Comunque rispetto alla HEV che avevi ordinato in allestimento GT-Line probabilmente perderai qualche accessorio (su tutti sedili e volante riscaldabili), ma ne guadagnerai veramente tanto in motore e consumi!
Ottima scelta e goditela! 🙂
 
Ordinata oggi pure io una HEV gt-Line sunroof. Kia Italia ha comunicato 120gg ma il conce mi ha detto che secondo lui ce ne vorranno almeno 180.
 

Allegati

  • kia1.jpeg
    kia1.jpeg
    109,7 KB · Visite: 92
  • kia2.jpeg
    kia2.jpeg
    110,2 KB · Visite: 93
Anche bianca è spettacolare, diciamo che ogni colore le dona!
 
Arrivata oggi la telefonata che la mia è andata in produzione:
Kia Sportage PHEV GTLine+ colore Experience Green.
Chissà quanto alla consegna!
 
Se ti va di c**o 30gg, sennò poco di più! Attesa ripagata da un grande mezzo!
 
Indietro
Alto Basso