• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.235
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
io ho una urban 2019 e i portabraccio sono di palstica dura, mi pare che anche nelle altre versioni fosse così, anche la plastica della plancia e dura...
 
Per quanto riguarda il mild hybrid sapete se in caso di guasto alla batteria del sistema l'auto funziona comunque a benzina tranquillamente e inoltre il costo delle batterie che mi pare di aver letto siano garantite solo 2 anni?
 
Ciao a tutti,
ritorno a scrivere quì perchè in questi giorni sono stato in kia. Mi hanno purtroppo confermato che in kia col restyling della stonic si sono fumati qualcosa di pesante e non ci sarà più possibilità di solo benzina ma per forza mild-hybrid, o il nuovo 1.2 a gpl che non commento nemmeno, oltre a prezzi folli causa costi dell'ibrido e iMT. Tra ipt e altro in pratica si superano i 20k
Alla fine, però, parlando con il concessionario è uscito fuori che hanno delle offertone per kia xceed in pronta consegna. Stasera ho firmato per una 1.4 tgdi style a 20.900, il cui prezzo partiva da 27.300, offerta inclusa di rottamazione della benedetta rio.
In pratica, facendo i calcoli, ai soldi della stonic restyling ci ho preso la xceed 1.4 t-gdi in pronta consegna! Se qualcuno è interessato o sta cercando, se non ho capito male l'offerta dura fino a dicembre o esaurimento delle scorte (la 1.4 dovrebbe essere sostituita da 1.5 ibrido che sicuramente sarà più caro, ma euro 6d final essendo immatricolata post 2021).

Edit: dimenticavo, visto che il topic originale era su questa. Al concessionario ho visto pure la stonic restyling gtline. Molto più bella che in foto. Sarà che era nera, ma veramente catturava l'occhio. Rimane che ha prezzi per me assurdi per in bsuv 1.0 3 cilindri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bell'acquisto, anch'io (o per meglio dire, mio padre) ho optato per una Picanto al posto di Stonic, proprio per il cattivo rapporto qualità/prezzo della nuova Stonic; ho spiegato tutto in un thread apposito.
Aspettiamo foto al ritiro ovviamente!
 
@blkid Bene dai sono contento per te ! Complimentoni !! :good: :driving: bella la xceed !
 
@blkid Bene dai sono contento per te ! Complimentoni !! :good: :driving: bella la xceed !

Grazie :)
Tra l'altro, non volevo dirlo ma, alla fine c'era anche la Sportage che ho visto in concessionaria, proprio del colore che volevo per la xeed (blu scuro metallizzato)! Ma, come ho scritto prima, è un tipo di auto che non fa per me. Troppo troppo grande per le mie necessità e la città in cui vivo.

@blkid bella scelta, per curiosità....colore?

L'ho presa Lunar Silver che, tra quelle che ho visto, mi piace molto ed è una via di mezzo tra un colore elegante e sportivo. La mia prima scelta era cosmo Blue, ma non c'era alcuna possibilità di averla. Comunque sono molto contento anche del Lunar Silver
 
Grazie :)
Tra l'altro, non volevo dirlo ma, alla fine c'era anche la Sportage che ho visto in concessionaria, proprio del colore che volevo per la xeed (blu scuro metallizzato)! Ma, come ho scritto prima, è un tipo di auto che non fa per me. Troppo troppo grande per le mie necessità e la città in cui vivo
... 8 cm più lunga e 3 più larga ...
 
... 8 cm più lunga e 3 più larga ...
Si non è moltissimo, ma è anche più alta ed all'occhio mi è sembrata veramente enorme. Già sulla xceed ho più di qualche timore per le dimensioni, la Sportage lo è ancora di più. Considerato che ero partito dalla stonic che é 4.14m di lunghezza e sono arrivato a 4.39, li siamo a 4.50.
Andrò parcheggiando con i cuscini ai fianchi 😅

E comunque si saliva anche col prezzo...
 
Grazie :)
Tra l'altro, non volevo dirlo ma, alla fine c'era anche la Sportage che ho visto in concessionaria, proprio del colore che volevo per la xeed (blu scuro metallizzato)! Ma, come ho scritto prima, è un tipo di auto che non fa per me. Troppo troppo grande per le mie necessità e la città in cui vivo.



L'ho presa Lunar Silver che, tra quelle che ho visto, mi piace molto ed è una via di mezzo tra un colore elegante e sportivo. La mia prima scelta era cosmo Blue, ma non c'era alcuna possibilità di averla. Comunque sono molto contento anche del Lunar Silver
Nella concessionaria in cui abbiamo preso la Picanto, ce n'è una Blue Flame in pronta consegna; colore audace, ma dal vivo è davvero bella, anche il Cosmo Blue non è male.
Ma il colore che hai scelto non è affatto male, proprio perché è elegante e sportivo allo stesso tempo.

P.S. Hai preso una Style "nuda e cruda" o c'è qualche pack aggiuntivo?

Anche se stiamo andando un po' OT... 😅
 
Indietro
Alto Basso