Decoctus
Utente
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Tanti auguri a Tutti.
Ringrazio e condivido gli Auguri a tutti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanti auguri a Tutti.
Mi sa che risolvi prima tu.
A me lo fa anche con il portellone aperto e il rumore si sente nel bagagliaio, dove era alloggiata la batteria. Dopo le feste andrò in concessionaria, ho l’appuntamento. Speriamo bene.Sono contento x te!!!!
I tamponi li ho messi in tutti i modi, ma il rumore a me arriva dal lato vano batteria...
Cmq il 15 gennaio la riporto e vediamo..
Buon anno a tutti![]()
Ciao Silvano, avevo visto il tuo msg ma ho regolato il battente sull'auto e non quello sul portellone...L'avevo scritto molti messaggi fa di andare a svitare i due tamponcini di gomma del portellone.
È lo stesso problema !!!!A me lo fa anche con il portellone aperto e il rumore si sente nel bagagliaio, dove era alloggiata la batteria. Dopo le feste andrò in concessionaria, ho l’appuntamento. Speriamo bene.
Oramai sarà la 4^ o 5^ volta che lo sento, uno schiocco simile ad una bottiglia gasata che stappa oppure quello di un vasetto sottovuoto quando viene aperto. Tutte le volte che l'ho sentito ero in fase di parcheggio, infatti la prima volta credevo di aver schiacciato qualche palloncino
Qualcuno per caso ha notato la stessa cosa?
Assolutamente noHai in qualche modo modificato l'impianto audio? perché mi viene in mente che potrebbe essere, da come lo descrivi, il classico "bump" che si sente sugli altoparlanti quando accendi o spegni un amplificatore.
non ti sbagli, io ho imparato a conviverci...anche se, a onor del vero, rispetto a prima capita molto di rado, infatti l'ultima volta è successo il 22 marzoEntro ufficialmente a far parte del club del rumorino strano anche io, è da qualche giorno che noto degli "stack" provenire da sotto l'auto, si sentono più che altro con i finestrini aperti altrimenti quasi non ci si fa caso. Sono piuttosto casuali e quindi difficili da replicare per farli sentire in officina ed ho notato che si verificano più spesso, ma non solo, in partenza a ruote sterzate. Effettivamente è un rumore tipo barattolo sotto vuoto che viene aperto o come un grosso relè che scatta o come un interruttore magnetotermico casalingo che scatta quando salta la corrente (tanto per capirci), da un primo veloce controllo in officina non hanno visto nulla ma ho appuntamento per un controllo approfondito la prossima settimana.
Ho riletto le pagine di questo post e se non mi è sfuggito qualcosa mi pare non si sia ancora venuti a capo del problema....o sbaglio?
Entro ufficialmente a far parte del club del rumorino strano anche io, è da qualche giorno che noto degli "stack" provenire da sotto l'auto, si sentono più che altro con i finestrini aperti altrimenti quasi non ci si fa caso. Sono piuttosto casuali e quindi difficili da replicare per farli sentire in officina ed ho notato che si verificano più spesso, ma non solo, in partenza a ruote sterzate. Effettivamente è un rumore tipo barattolo sotto vuoto che viene aperto o come un grosso relè che scatta o come un interruttore magnetotermico casalingo che scatta quando salta la corrente (tanto per capirci), da un primo veloce controllo in officina non hanno visto nulla ma ho appuntamento per un controllo approfondito la prossima settimana.
Ho riletto le pagine di questo post e se non mi è sfuggito qualcosa mi pare non si sia ancora venuti a capo del problema....o sbaglio?
Richiesta danni al Comune o ente proprietario della strada!!!Aggiornamento:
finalmente sono riuscito a farla controllare e quel famoso "stack!" che mi perseguitava da un po' è stato individuato.
Rottura del giunto omocinetico dovuto ad una buca che ho preso questo inverno e in cui ho spaccato anche un pneumatico
In attesa del pezzo di ricambio per la sostituzione.