• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Strattoni Gpl Stonic - Modifica risolutiva Kia-Brc

Effettuata la seconda modifica (dopo quella dei collettori di aspirazione) per il problema degli strattoni tra prima e seconda marcia. Con l’aggiunta del relè e quant’altro la guida è diventata finalmente fluida senza impuntamenti, con un miglioramento anche in accellerazione e ripresa. Solo con l'ulteriore richiesta di assistenza presso un diverso concessionario sono venuto a conoscenza che il mio numero di telaio era interessato da un richiamo ufficiale BRC (non Kia) per la soluzione del problema.
 
Modifica applicata anche per me, relè e rimappatura. Adesso và a gas come a benzina, anche se ogni tanto a freddo, appena passata a GPL, (e forse è normale) qualche piccola indecisione c'è ancora.
 
Quello ci sta: considera che l'impianto BRC è tarato molto basso per il passaggio a gas (credo sia 30 gradi) quindi l'acqua che passa nel polmone non è ancora calda ed il gas non viene "gasificato" ancora bene...
 
domanda: ma le nuove che consegnano, hanno ancora il famoso relè aggiunto in quella posizione?
 
Salve, dopo questa famosa modifica, avete risolto tutti? Attualmente avete avuto più problemi?
 
Ciao Aldo …..anch'io ero in apprensione , ordinata ad ottobre scorso , chiedevo in Kia e mi dicevano , il problema c'e' stato per un lasso di tempo , fine 2018 inizio 2019 …...sono stati risolti …. per i nuovi acquisti nessun problema . Cosi' e' stato , tutto ok , sono contento .
 
Ti ringrazio. Nel preventivo anche il tuo modello è 2018/08?
 
In che senso 2018/08 ? ……..Quando ho ordinato io (ottobre 2019) avevano gia' risolto il problema , la mia non ha subito nessuna modifica…...
 
Nel senso che il modello che mi verrà consegnato è prodotto in quella data, essendo consegna chiavi in mano. Altrimenti avrei dovuto ordinare l’auto se avessi voluto un modello del 2019.. per questo ho questa paura :(
 
Capisco , io ho ordinato nuova a inizio ottobre arrivata meta' novembre …… comunque non dovresti avere problemi se malauguratamente (non e' detto) dovessero esserci problemi ormai sanno bene dove intervenire e risolvere …….. vedrai andra' tutto bene , tienici aggiornati
 
Vi aggiorno appena me la consegnano. Grazie per la disponibilità :)
 
Indietro
Alto Basso