• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ciao vedro io avevo caricato qualcosa a suo tempo del mio tagliando ma non saprei dove e come cercarlo
Un abbraccio a Simona e Cleo!
ciao frainf un grande abbraccio a te e alla tua simpaticissima moglie anche da parte di Simona e Cleo e a presto
tutto ok ?
vedro
Cioè? Ti hanno fatto pagare la "manodopera generica" per aggiornamento mappe? Ma non è gratuito ..?????

caro Fausto come puoi vedere nell'allegato la manodopera generica non fa riferimento a nulla sono furbi per quanto ne so
potrebbe anche essere la manodopera relativa allo spostamento dell'auto dal cortile alla officina oppure chissà
l'aggiornamento delle mappe è gratuito ma aprire lo sportellino dove inserire la sd si vede di no forse occorrono 42 minuti
ciao Fausto a presto
vedro
 
Se qualcuno è interessato mi sono fatto stampare dalla mia concessionaria i dettagli dei sette tagliandi previsti con tutte le voci e e gli interventi previsti oltre agli importi, sia parziali che finali.
 
Se qualcuno è interessato mi sono fatto stampare dalla mia concessionaria i dettagli dei sette tagliandi previsti con tutte le voci e e gli interventi previsti oltre agli importi, sia parziali che finali.
Siamo interessati ;)
 
eccoli qua, senza dati sensibili.
A voi la disanima
 

Allegati

  • 1_TAGLIANDO.pdf
    45,5 KB · Visite: 333
  • 2_TAGLIANDO.pdf
    56,3 KB · Visite: 352
  • 3_TAGLIANDO.pdf
    50,5 KB · Visite: 311
  • 4_TAGLIANDO.pdf
    59,2 KB · Visite: 324
  • 5_TAGLIANDO.pdf
    58,9 KB · Visite: 304
  • 6_TAGLIANDO.pdf
    44,1 KB · Visite: 294
  • 7_TAGLIANDO.pdf
    57,5 KB · Visite: 305
eccoli qua, senza dati sensibili.
A voi la disanima
Per quanto mi riguarda, se questi sono i prezzi (+o-) applicati da tutti, il Kia care risulta sempre più conveniente. Il prezzo medio dei tagliandi risulta sempre più basso e non di poco.
 
Per quanto mi riguarda, se questi sono i prezzi (+o-) applicati da tutti, il Kia care risulta sempre più conveniente. Il prezzo medio dei tagliandi risulta sempre più basso e non di poco.
considera che in teoria il kia care non comprende alcune cose, come ad esempio l'olio... e la differenza secondo me è tutta lì... tutta questa convenienza continuo a non vederla. Soprattutto considerando che se dovessi decidere o fossi costretto di cambiare auto tra 3-4 anni sarebbero soldi buttati.
 
se cambi auto con altra kia il kia care lo puoi passare alla nuova macchina
 
con il kia care il costo totale è di 1530 euro
la somma dei preventivi (ad oggi) è di 1596 euro.
Non vedo grandi differenze se non che con il kia care hai il prezzo al riparo da aumenti di
iva, pezzi ecc.
Piuttosto, leggendo velocemente i dettagli dei lavori non vedo cambi di cinghia, di catene, distribuzione...
Mi sembrano solo interventi di verifica e controllo quasi ordinario, nessun lavoro di straordinaria manutenzione
 
se cambi auto con altra kia il kia care lo puoi passare alla nuova macchina
A dire il vero puoi anche venderlo a chi acquista la tua autovettura, quindi recupereresti la parte non goduta
considera che in teoria il kia care non comprende alcune cose, come ad esempio l'olio... e la differenza secondo me è tutta lì... tutta questa convenienza continuo a non vederla. Soprattutto considerando che se dovessi decidere o fossi costretto di cambiare auto tra 3-4 anni sarebbero soldi buttati.
Errato, comprende tutto quello che è previsto nel tagliando, olio compreso...
con il kia care il costo totale è di 1530 euro
la somma dei preventivi (ad oggi) è di 1596 euro.
Non vedo grandi differenze se non che con il kia care hai il prezzo al riparo da aumenti di
iva, pezzi ecc.
Piuttosto, leggendo velocemente i dettagli dei lavori non vedo cambi di cinghia, di catene, distribuzione...
Mi sembrano solo interventi di verifica e controllo quasi ordinario, nessun lavoro di straordinaria manutenzione
Il prezzo citato da te è per il pacchetto da 8 anni, per quello da 7 è 1285 ed io la convenienza ce la vedo e come!!
È normale, se sei il fratello del capo officina e ti applica il massimo degli sconti, a quel punto non comviene più ;)
 
...
Il prezzo citato da te è per il pacchetto da 8 anni, per quello da 7 è 1285 ed io la convenienza ce la vedo e come!!
È normale, se sei il fratello del capo officina e ti applica il massimo degli sconti, a quel punto non comviene più ;)

azzolina ! cosa ho letto !?!

ma perchè in kia care parte dal II anno ? e il primo tagliando che fine ha fatto ?
 
azzolina ! cosa ho letto !?!

ma perchè in kia care parte dal II anno ? e il primo tagliando che fine ha fatto ?
È normale, si intende che il pacchetto minimo è per 2 anni. Infatti, se ci fai caso, è indicato che ci sono 2 cambi d'olio e non 1 rabocco ed 1 cambio come per qualche altro modello.
 
considera che in teoria il kia care non comprende alcune cose, come ad esempio l'olio... e la differenza secondo me è tutta lì... tutta questa convenienza continuo a non vederla. Soprattutto considerando che se dovessi decidere o fossi costretto di cambiare auto tra 3-4 anni sarebbero soldi buttati.
A me l'olio lo hanno cambiato e non ho pagato nulla.
con il kia care il costo totale è di 1530 euro
la somma dei preventivi (ad oggi) è di 1596 euro.
Non vedo grandi differenze se non che con il kia care hai il prezzo al riparo da aumenti di
iva, pezzi ecc.
Piuttosto, leggendo velocemente i dettagli dei lavori non vedo cambi di cinghia, di catene, distribuzione...
Mi sembrano solo interventi di verifica e controllo quasi ordinario, nessun lavoro di straordinaria manutenzione
Io ho fatto il pacchetto da 5 anni, l'ho pagato 890 e son 178 a tagliando.
PS: le catene di distribuzione di norma non si cambiano...
 
...
Io ho fatto il pacchetto da 5 anni, l'ho pagato 890 e son 178 a tagliando.
PS: le catene di distribuzione di norma non si cambiano...

ma puoi scegliere quali e quanti tagliandi acquistare ?
Cioè io posso comprare gli ultimi 5 (o4) o sono obbligato ai primi 5 (o4) tagliandi ?
 
ma puoi scegliere quali e quanti tagliandi acquistare ?
Cioè io posso comprare gli ultimi 5 (o4) o sono obbligato ai primi 5 (o4) tagliandi ?
La seconda che hai detto...e va fatto prima del primo tagliando
 
Indietro
Alto Basso