• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ah si, per essere sicuro che non sanno nulla, si :p:p:p
non sono d'accordo, finora chiunque ha chiamato, tramite il numero di telaio, ha sempre saputo se c'erano azioni di richiamo o meno.
 
Qualcuno aveva postato un'immagine con i codici dei due richiami, quello del circuito di raffreddamento ibrido e quello della centralina. Non trovo più il post, c'è qualche anima pia che può mettere il link? Grazie.
Prova a guardare in questa discussione poco sopra il post
Aiutiamoci da SOLI
 
non sono d'accordo, finora chiunque ha chiamato, tramite il numero di telaio, ha sempre saputo se c'erano azioni di richiamo o meno.
Ok, puoi non essere d'accordo. Finora io ho chiesto :
- Possibile avere anche l'omologazione cerchi da 16 ?
- Possibile acquistare la manutenzione prepagata ?
- Senza contare le volte che ho chiamato per sapere dove fosse l'auto.
Risposte: ZERO
Mi aspetto che se chiamassi chiedendo per il richiamo la risposta sarebbe " no, nessun richiamo" senza neppure controllare.
Ora ho provato tramite app my kia a fare un preventivo per il primo tagliando dei 15000 e mi esce un prezzo di € 69,57.
Che dire,economico...
 
Ultima modifica:
Ok, puoi non essere d'accordo. Finora io ho chiesto :
- Possibile avere anche l'omologazione cerchi da 16 ?
- Possibile acquistare la manutenzione prepagata ?
- Senza contare le volte che ho chiamato per sapere dove fosse l'auto.
Risposte: ZERO
Mi aspetto che se chiamassi chiedendo per il richiamo la risposta sarebbe " no, nessun richiamo" senza neppure controllare.
Ora ho provato tramite app my kia a fare un preventivo per il primo tagliando dei 15000 e mi esce un prezzo di € 69,57.
Che dire,economico...
Dimenticavo che tu sei quello che ha trovato la concessionaria sbagliata. Che dire, peccato che stai lontano, altrimenti ti avrei portato dove io ho acquistato la mia Niro.
 
Grazie Pippo, per ora aspetto e spero di non avere bisogno di loro. Li metterò alla prova al primo tagliando, nel caso mi trovassi veramente male non mi vedranno più, piuttosto mi faccio 200km, tanto si tratta di una volta all'anno.
 
Grazie Pippo, per ora aspetto e spero di non avere bisogno di loro. Li metterò alla prova al primo tagliando, nel caso mi trovassi veramente male non mi vedranno più, piuttosto mi faccio 200km, tanto si tratta di una volta all'anno.
Io sto testando la seconda officina kia.....
Speriamo bene....
La prima come parte burocratica, accettazione ecc era il top ma poi si perdeva nella pratica se non gli stavi dietro.....
Seguirà aggiornamento x gli amici di Torino:D;)
 
Allora tienici aggiornati ;)
 
ecco.....
brevemente:
La Seven Motors come officina è più accogliente,organizzata e pulita.
La parte cartacea è rispettata rigorosamente mentre nelle spiegazioni "su cosa e come" devi sempre essere tu a chiedere chiarimenti e molto spesso (almeno per la niro) sembrano arrancare!!

L'Officina Kia Star di Borgaro è un' officina più vissuta e spartana.....
Sembrano però conoscere meglio il discorso Niro!!
Oggi è la seconda volta che vado da loro, ho fatto il controllo dell'attuatore frizione e come la prima volta ti accolgono bene, gli lasci le chiavi, fanno quello che devono fare e con una stretta di mano .......ci si vede alla prx:beer:
Mai firmato niente e mai rilasciato un foglio:nonso::nonso:
A voi i commenti:ciao::ciao:
 
Io come scritto nel post Aiutiamoci da Soli ho fatto 2 azioni di servizio in una officina in Via La thuile 37 a Torino. Mi hanno lasciato carta (appena riesco foto e posto) e officina pulita tranquilla e organizzata ma per il tagliandi mi Han preventivato 250 eurozzi. Anche no. In C.so Giambone sembrano abbastanza preparati e attenti alla "carta" ma è una confusione unica. Solo prendere la linea al telefono è un impresa
 
Ciao a tutti, io avevo appuntamento venerdì pomeriggio per il mio primo tagliando, ma in mattinata mi chiama l'officina dicendomi che dal telaio della macchina risultavano un paio di interventi in garanzia e quindi mi hanno cambiato appuntamento perchè dovrò lasciargliela tutto il giorno. La mia è una my2017 immatricolata a luglio 2017.
Ho appuntamento mercoledì 1 agosto, vediamo cosa faranno.
 
Io sto testando la seconda officina kia.....
Speriamo bene....
La prima come parte burocratica, accettazione ecc era il top ma poi si perdeva nella pratica se non gli stavi dietro.....
Seguirà aggiornamento x gli amici di Torino:D;)
quale stai testando ora?
 
ah dove ho acquistato io la macchina... l'ho portata a fare il controllo dei liquidi dopo i 1000km ma non mi ha fatto grande impressione, sono stati veloci ma molto caotici... poi come dici tu non rilasciano nulla... mah... mi avevano parlato invece molto bene di via de la thuille..
 
Indietro
Alto Basso