• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ok, puoi non essere d'accordo. Finora io ho chiesto :
- Possibile avere anche l'omologazione cerchi da 16 ?
- Possibile acquistare la manutenzione prepagata ?
- Senza contare le volte che ho chiamato per sapere dove fosse l'auto.
Risposte: ZERO
Mi aspetto che se chiamassi chiedendo per il richiamo la risposta sarebbe " no, nessun richiamo" senza neppure controllare.
Ora ho provato tramite app my kia a fare un preventivo per il primo tagliando dei 15000 e mi esce un prezzo di € 69,57.
Che dire,economico...

69,57... probabilmente è il solo costo della mano d'opera.
Ho fatto il tagliando dei 15.000 15gg fa... 200€
 
Ma perché vi ostinate a non considerare il programma Kia Care? Io ho acquistato il pacchetto di 7 anni a 1285€, che fanno una media di 183,57€ a tagliando. Premesso che i prezzi variano da concessionaria a concessionaria, da regione a regione, per me è impagabile la tranquillità di sapere di dover pagare sempre la stessa cifra ;)
 
Mi ostino perché il concessionario non sa cosa sia. E il prossimo più vicino a cui ho chiesto ( e neppure lui lo conosce) è a 100 km da casa mia. Non posso andare a Roma a fare i tagliandi ! Secondo te si può sottoscrivere a distanza?
 
Mi ostino perché il concessionario non sa cosa sia. E il prossimo più vicino a cui ho chiesto ( e neppure lui lo conosce) è a 100 km da casa mia. Non posso andare a Roma a fare i tagliandi !
Mannaggia a me...ogni volta che scrivo questo tipo di post devo ricordarmi di scrivere una frase del tipo...per tutti tranne @still :D:D:D
Scherzi a parte, domani vado a ritirare la Niro in officina, se vuoi posso provare a chiedere se puoi stipulare il contratto a distanza con loro o magari posso vedere, sempre tramite loro, se c'è la possibilità di far arrivare una tirata d'orecchie alla tua concessionaria...fammi sapere ;)
Mi ostino perché il concessionario non sa cosa sia. E il prossimo più vicino a cui ho chiesto ( e neppure lui lo conosce) è a 100 km da casa mia. Non posso andare a Roma a fare i tagliandi ! Secondo te si può sottoscrivere a distanza?
Comunque per tua tranquillità, nel caso riuscissi a sottoscrivere il contratto di manutenzione, poi potrai eseguire i tagliandi in tutta Europa
 
Grazie Pippo, se potessi farlo a distanza pagando magari con bonifico sarei interessato a quello per 5 anni ( da fare un po' più avanti appena mi riprendo dalla botta, avendo pagato la Niro cash :p ).
Comunque appena ne avrò l'occasione proverò ad insistere dove ho comprato l'auto, ma se hai modo di informarti, senza impegno mi faresti un favore. Grazie.
 
Grazie Pippo, se potessi farlo a distanza pagando magari con bonifico sarei interessato a quello per 5 anni ( da fare un po' più avanti appena mi riprendo dalla botta, avendo pagato la Niro cash :p ).
Comunque appena ne avrò l'occasione proverò ad insistere dove ho comprato l'auto, ma se hai modo di informarti, senza impegno mi faresti un favore. Grazie.
Chiedere non mi costa nulla...comunque fino al 1° tagliando puoi sottoscrivere il pacchetto di manutenzione, quindi hai ancora un po' di tempo :)
 
Scusate ma nessuno ha scaricato da MyKia il codice sconto per il tagliando?
 
io l’ho scaricato ma non ho ben capito se è valido.. me lo sono stampato e quando vado vedo cosa mi dicono!
 
Risolto il dilemma vale solo dal secondo tagliando per Picanto, Rio e Sportage
 
SI PUO' FARE !

dopo un lungo e travagliato accordo sono riuscito ad acquistare 5 tagliandi fa kia Care ad un prezzo di 895 euro ivati,
e, visto che mi avevao promesso un tagliando un omaggio e non potendo kia Care partire dal secondo, mi hanno rilasciato un buono da 250 euro da spendere in accessori e/o tagliando quando sarà l'ora (se nel frattempo non lo perdo !!)
Il mio concessionario pur dubitando della fattibilità si è messo in discussione e ha verificato di buon grado il contratto parziale del kia care.
Davvero bravo.
 
Steghi, saresti così gentile da dirmi chi è il tuo concessionario per contattarlo e vedere se vende anche a me il Kia care? Grazie.
 
Ecco il mio primo tagliando effettuato ieri.
Mi hanno fatto uno sconticino di 15 Euro perché gli ho rotto pesantemente le scatole perché a causa dei 4 richiami gli ho dovuto lasciare la macchina 2 giorni quando invece gli accordi erano che me l'avrebbero dovuta ridare in giornata.
;)

Inked1-tagliando_LI.jpg
 
Ma perché vi ostinate a non considerare il programma Kia Care? Io ho acquistato il pacchetto di 7 anni a 1285€, che fanno una media di 183,57€ a tagliando. Premesso che i prezzi variano da concessionaria a concessionaria, da regione a regione, per me è impagabile la tranquillità di sapere di dover pagare sempre la stessa cifra ;)
1285 pure il mio a Trieste,il prezzo e' uguale per tutti.
 
1285 euro anche a Padova...:happy::happy::happy:
 
Indietro
Alto Basso