• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

allora al secondo tagliando non l'hanno cambiato perche' quello dei freni e giallo,ho le foto del prima e del dopo.
Domani le metto qua.
 
olio nuovo freni .jpg olio vecchio freni .jpg olio nuovo friz.jpg olio vecchio friz.jpg

nuovo/vecchio ----------------- nuovo/vecchio
 
Ieri ho sentito in concessionaria per attivare il Kia care e mi hanno proposto 2 soluzioni (io opterei per i 96 mesi/120.000km, percorro circa 19.000km/anno)
Basic a 1.500€ circa
Plus a 2.340€ circa (Basic + pastiglie e tergi)
Cosa ne pensate?
Quale scegliereste?
 
Quello basic sicuramente, le pastiglie forse le cambierai una volta nella vita dell'auto, i tergi magari 3 o 4, ma la differenza di 800€ è troppa.
 
Col plus prima davano assieme il remote assistant. Comunque concordo col base
 
Ciao,

tra 2 settimane dovrei fare il primo tagliando, allego la mia attuale configurazione di sistema.
Oltre al tagliando classico, cosa dovrei chiedere come aggiornamenti?
Grazie!
 

Allegati

  • sistema.JPG
    sistema.JPG
    66,3 KB · Visite: 262
Ciao,

tra 2 settimane dovrei fare il primo tagliando, allego la mia attuale configurazione di sistema.
Oltre al tagliando classico, cosa dovrei chiedere come aggiornamenti?
Grazie!
Niente perche in officina sanno con il numero di telaio se ci sono aggiornamenti,tu per non sapere ne leggere ne scrivere chiedi che ti vengono fatti gli aggiornamenti.
 
Effettuato ieri il primo tagliando della nostra Energy, il giorno prima l'officina mi ha telefonato per dirmi di stampare il coupon sconto di 5 euro litro sull'olio, inoltre ho fatto montare i paraspruzzi anteriori e ho pagato il tutto 145 euro.
Hanno aggiornato le mappe del navigatore e mi sembra anche un altro aggiornamento.

Potete dirmi se vi sembra tutto a posto o se hanno dimenticato qualcosa?
 

Allegati

  • 1 tagliando Kia Niro.jpg
    1 tagliando Kia Niro.jpg
    119,6 KB · Visite: 399
come prezzo lo trovo onestissimo. posso chiederti in che officina sei andato?
sui lavori però non so dire dato che ancora mi mancano 6 mesi al primo tagliando:p
 
come prezzo lo trovo onestissimo. posso chiederti in che officina sei andato?

sono andato da Automagenta,
devo dire che ero già loro cliente con la precedente vettura Citroen
 
Primo tagliando 145 euro è molto interessante infatti :)
 
Onestissimi, olio giusto, manodopera bassa e fattura dettagliata, complimenti!

L'unica cosa è che sono diventati officina Kia solo da questa'anno, speriamo abbiano la giusta esperienza e contatti per risolvere gli eventuali imprevisti.

"Il 2019 è anche l’anno di ingresso di un nuovo marchio nella nostra concessionaria: KIA MOTORS."
 
Ultima modifica:
Effettuato ieri il primo tagliando della nostra Energy, il giorno prima l'officina mi ha telefonato per dirmi di stampare il coupon sconto di 5 euro litro sull'olio, inoltre ho fatto montare i paraspruzzi anteriori e ho pagato il tutto 145 euro.
Hanno aggiornato le mappe del navigatore e mi sembra anche un altro aggiornamento.

Potete dirmi se vi sembra tutto a posto o se hanno dimenticato qualcosa?
43€/ora di MOD lo trovo onesto.
 
Grazie per le info sul Kia care, ho attivato il Basic.
Con l'occasione del primo tagliando, oltre a richiedere l'aggiornamento del software e delle mappe, mi consigliate di far girare gli pneumatici? (naturalmente saranno da pagare a parte) oppure è presto?
 
Indietro
Alto Basso