• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Vero. Rileggendo... Riguarda BMS ovvero Battery Management System. A questo punto mi chiedo anche io cosa altro hanno combinato sulla tua Niro :D
 
Ciao a tutti, lunedì ho appuntamento per il primo tagliando (auto immatricolata a gennaio 2019) qualche suggerimento da darmi o fare attenzione o chiedere qualcosa di particolare?!?
Un saluto
 
Ciao a tutti, lunedì ho appuntamento per il primo tagliando (auto immatricolata a gennaio 2019) qualche suggerimento da darmi o fare attenzione o chiedere qualcosa di particolare?!?
Un saluto
Da chi vai.
 
Ciao, ben trovato!
Da Kia vicino via Collatina!
Gierre Auto chiedi di Francesco Penza che e' l'accettatore di kia gli dici che sei amico di Silvano e sei iscritto sul forum kiaclub.it ricordagli sempre di fare tutti gli aggiornamenti compreso quello del navigatore.Scrivimi in privato nome , cognome e la targa perche domani primo pomeriggio devo passarci per farmi smontare il remote assistant cosi gli ricordo il tuo nome..:)
 
Grazie mille! Certo ti scrivo!

un saluto

Gierre Auto chiedi di Francesco Penza che e' l'accettatore di kia gli dici che sei amico di Silvano e sei iscritto sul forum kiaclub.it ricordagli sempre di fare tutti gli aggiornamenti compreso quello del navigatore.Scrivimi in privato nome , cognome e la targa perche domani primo pomeriggio devo passarci per farmi smontare il remote assistant cosi gli ricordo il tuo nome..:)
 
Gierre Auto chiedi di Francesco Penza che e' l'accettatore di kia gli dici che sei amico di Silvano e sei iscritto sul forum kiaclub.it ricordagli sempre di fare tutti gli aggiornamenti compreso quello del navigatore.Scrivimi in privato nome , cognome e la targa perche domani primo pomeriggio devo passarci per farmi smontare il remote assistant cosi gli ricordo il tuo nome..:)

incredibile Silvano sempre disponibile per dare una mano ne servirebbe uno anche qui anzi è inutile dirti che
da noi siete e sarete sempre i benvenuti un abbraccio a Te un bacio a Fiorella e tante coccole a quel birbante dispettoso di Chicco a presto
Simona e Claudio
 
Ciao a tutti,
Ripresa oggi pomeriggio. Grazie mille a Silvano, per la segnalazione a Francesco (persona veramente cortese).
Posso dire di essere veramente soddisfatto del servizio post vendita!
Grazie ancora a Silvano per l’aiuto!
Auguro a tutti un Sereno Natale!!!!
 
Sono contento quando prenotate se fate il tagliando da Gierre fatemelo sapere che una buona parola non guasta ma sopratutto non costa nulla.Buone feste anche a Te e Famiglia.
 
Fatto primo tagliando, soddisfatto qualità e cortesia spesi 130 EURO
Prezzo stracciato! Se saranno economici anche i futuri tagliandi, il Kia Care non è conveniente.
Dove hai fatto fare il tagliando?
 
Beato te, io con kia Care x 3 anni ho una media di 170 anno o giù di lì....
 
Indietro
Alto Basso