• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Buona sera a tutti, fatto oggi il tagliando dei 4 anni con prima revisione. Qui la fattura dei lavori
 

Allegati

  • 7E08D057-1409-4D47-BD8E-EB15B8EA695E.jpeg
    7E08D057-1409-4D47-BD8E-EB15B8EA695E.jpeg
    121,3 KB · Visite: 318
  • DBDE510B-FFFD-4768-86C4-E8D7C97BF489.jpeg
    DBDE510B-FFFD-4768-86C4-E8D7C97BF489.jpeg
    108,5 KB · Visite: 312
Ci puoi stare, ho visto i km che hai fatto in 4 anni, praticamente non la usi mai la niro;)
 
Fatto primo tagliando da Gierre Auto: 190€.
Per l'aggiornamento delle mappe mi hanno devo di tornare all'inizio di Aprile.
 

Allegati

  • fattura_kia.jpg
    fattura_kia.jpg
    104,5 KB · Visite: 179
Prezzo più che onesto!
 
Confermo che anche per me il prezzo è onesto anche se l'additivo benzina a 7000km potevano risparmiarlo
 
Confermo che anche per me il prezzo è onesto anche se l'additivo benzina a 7000km potevano risparmiarlo
Senza additivo e senza l'obbligo di igienizzazione sarebbe stato un ottimo prezzo ( sarà stato l'effetto che fa nominare Silvano .....? :cool: )
 
Fatto primo tagliando da Gierre Auto: 190€.
Per l'aggiornamento delle mappe mi hanno devo di tornare all'inizio di Aprile.
CIAO, anche io questa settimana andrò li a fare il 1 tagliando, a parte dirgli che mi manda Silvano, per il resto vado tranquillo?!?
 
CIAO, anche io questa settimana andrò li a fare il 1 tagliando, a parte dirgli che mi manda Silvano, per il resto vado tranquillo?!?
A meno di difetti dell'auto, il primo tagliando non è niente di che :)
L'officina è stata precisa e puntuale. Vai tranquillo.
Ps: visto che ci passi, puoi chiedere quando possiamo andare ad aggiornare le mappe ?

Grazie!
 
Le mappe verranno rilasciate intorno a meta aprile per il resto dite a Francesco che vi manda Picone alias Silvano.
 
A meno di difetti dell'auto, il primo tagliando non è niente di che :)
L'officina è stata precisa e puntuale. Vai tranquillo.
Ps: visto che ci passi, puoi chiedere quando possiamo andare ad aggiornare le mappe ?

Grazie!
Ok, grazie, vediamo quando mi danno l'appuntamento,
P. S quanto hai aspettato per ritirare la macchina?
 
lasciata alle 9 ho chiesto di poterla riprendere alle 16. Sono stati molto disponibili con l'orario.
eh no ,mi ci mettero' daccordo ,non posso starci tutta la giornata, se mi danno un orario in paio di ore me la devono ridare
Post automatically merged:

lasciata alle 9 ho chiesto di poterla riprendere alle 16. Sono stati molto disponibili con l'orario.
eh no ,mi ci mettero' daccordo ,non posso starci tutta la giornata, se mi danno un orario in paio di ore me la devono ridare
Post automatically merged:

A meno di difetti dell'auto, il primo tagliando non è niente di che :)
L'officina è stata precisa e puntuale. Vai tranquillo.
Ps: visto che ci passi, puoi chiedere quando possiamo andare ad aggiornare le mappe ?

Grazie!
cavolo, adesso ci stavo ragionando, ma io il navigatore non ce l'hoo :D :D :D
 
eh no ,mi ci mettero' daccordo ,non posso starci tutta la giornata, se mi danno un orario in paio di ore me la devono ridare
Post automatically merged:


eh no ,mi ci mettero' daccordo ,non posso starci tutta la giornata, se mi danno un orario in paio di ore me la devono ridare
Post automatically merged:


cavolo, adesso ci stavo ragionando, ma io il navigatore non ce l'hoo :D :D :D
Se ci parli secondo me ti possono venire incontro. Io ne ho approfittato per affacciarmi in ufficio dato che è là vicino, quindi non mi è pesato.
 
Buona sera a tutti, fatto oggi il tagliando dei 4 anni con prima revisione. Qui la fattura dei lavori
Ciao hai portato auto da De Bona? Non era meglio Tremonti in via Goito? Mi pare più onesto ...
 
Indietro
Alto Basso