• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ciao hai portato auto da De Bona? Non era meglio Tremonti in via Goito? Mi pare più onesto ...
Lo so che come costo di manodopera sono più economici ma quando è uscita la Niro sono andato anche da loro per un preventivo (novembre 2016) e non ne avevano fino a gennaio ma il venditore che ho parlato mi aveva sconsigliato l’acquisto perché era una tecnologia nuova e si andava alla cieca . Così li ho definiti come officina se si può dire “vecchia” senza voglia di progredire.. e poi ho saputo da un mio collega che ha il sportage che si è accorto che in fattura si è trovato alcuni pezzi sostituiti che in realtà non è stato fatto..
Perciò anche se De Bona è diventato un impero in Veneto questo si paga. Purtroppo 👋🏼👋🏼
 
Fabio credo che qualche problemino più o meno tutti noi l'abbiamo avuto ! ;)
 
Ma c’è qualcuno che si salva pienamente? 😂
io finora...1 solo tagliando da Mombelli a Monza...e nessun problema...prezzo onesto (poi con la storia del covid hanno aggiunto 30€ di igenizzazione ma fatta come si vede)...per l'aggiornamento del software me lo hanno chiesto loro se lo volevo e mi hanno anche fatto un altrio aggiornamento per non ricordo quale piccola modifica di gestione....speriamo mantengano l'andazzo :)
 
Ecco qui la fattura del 1° tagliando dei 15000 km fatto oggi presso la GIERRE AUTO di Roma, mi hanno fatto gratuitamente anche l'inversione degli pneumatici, un ringraziamento particolare a Silvano ....
che ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_20210331_193310.jpg
    IMG_20210331_193310.jpg
    152,9 KB · Visite: 243
Ultima modifica:
È un prezzo tosto, in senso positivo... è buono (io a Milano avevo speso una ventina di euro in più) 💪🏼😀
 
Buona sera a tutti, fatto oggi il tagliando dei 4 anni con prima revisione. Qui la fattura dei lavo
Ciao a tutti, non entravo nel forum da una vita.
Ho appena avuto un preventivo indicativo del quarto tagliando e ho avuto un mezzo mancamento.
Purtroppo il tuo post mi conferma che il costo è quello.
Se non fosse che Gierre sta dall'altro lato della città, usufruirei nuovamente dello sconto "Silvano".
...che botta.
 
Consuma poco, quello è vero. Però 400€ per tenere la garanzia facendo un tagliando all’anno non è poco per nulla (almeno non costano tutti così). C’è da dire che lo si sa già prima quando si acquista l’auto e sta cosa dei tagliandi va messa in conto. Col Kia Care sarebbe stato senza dubbio meglio. Almeno consumando poco un po’ si risparmia nell’effettivo utilizzo.
 
400 mi paiono veramente troppi. Comunque io ho fatto il Kia Care e con 180 a tagliando mi sono tolto il fastidio. E continuo a consumare poco
 
Suvvia non siate cosi pessimisti nella mia concessionaria tutti hanno fatto il corso sulla niro,piano piano le cose andranno a regime.
ma certo ancora una decina di anni e tutto si sistema un abbraccio vedro
Post automatically merged:

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi quando bisogna fare il primo tagliando sulla niro?
Grazie
ogni 12 mesi e aggiornamento gratuito del navigatore prima dei 12 mesi se raggiungi i 15000 km
Post automatically merged:

Ecco qui la fattura del 1° tagliando dei 15000 km fatto oggi presso la GIERRE AUTO di Roma, mi hanno fatto gratuitamente anche l'inversione degli pneumatici, un ringraziamento particolare a Silvano ....
che ne pensate?
al Sig. Silvano , persona speciale, va anche e sempre il mio ringraziamento particolare vedro
 
Ultima modifica:
Appena fatto terzo tagliando presso Ferrari Motors di Mantova.
360 euro comprensivo di sostituzione del liquido dei freni.
Nei prossimi giorni allego la distinta (se non mi dimentico).

p.s.
sono assente da un po', ma vi leggo ogni tanto quando ho tempo :)
 
Appena fatto terzo tagliando presso Ferrari Motors di Mantova.
360 euro comprensivo di sostituzione del liquido dei freni.
Nei prossimi giorni allego la distinta (se non mi dimentico).

p.s.
sono assente da un po', ma vi leggo ogni tanto quando ho tempo :)
Continuo a pensare che il Kia Care sia stato un'ottimo investimento, 895 € per i primi 5 tagliandi, tutto compreso ( 179€ a tagliando)
 
io l'ho fatto per 3 tagliandi e mi hanno anche inserito 3 cambi d'olio intermedi
 
Indietro
Alto Basso