• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ieri ritirata la mia Niro Energy presso la concessionaria KIA di Viterbo: primo tagliando dei 15.000 km, 140 € iva compresa, cambio olio e filtro, 2 richiami (etichette porte e controllo liquido raffreddamento ibrido), aggiornamento mappe, inversione pneumatici, controlli vari, auto di cortesia KIA Stonic per una giornata (diesel con cambio automatico, terribil). Gentili, precisi, economici, meritano un bel 10!
Ma bisognerebbe capire se quello che c'è scritto nel sito kia e che ti hanno offerto (manca solo il lavaggio) è a discrezione del concessionario o è obbligatorio:nonso::nonso:
 
Ieri ritirata la mia Niro Energy presso la concessionaria KIA di Viterbo: primo tagliando dei 15.000 km, 140 € iva compresa, cambio olio e filtro, 2 richiami (etichette porte e controllo liquido raffreddamento ibrido), aggiornamento mappe, inversione pneumatici, controlli vari, auto di cortesia KIA Stonic per una giornata (diesel con cambio automatico, terribil). Gentili, precisi, economici, meritano un bel 10!

La Stonic non esiste con cambio automatico... o_O
 
Certo, mio errore, la Stonic diesel che mi hanno dato come vettura di cortesia aveva ovviamente il cambio meccanico, tra rumore del motore e frizione durissima, una brutta esperienza!
 
Certo, mio errore, la Stonic diesel che mi hanno dato come vettura di cortesia aveva ovviamente il cambio meccanico, tra rumore del motore e frizione durissima, una brutta esperienza!

Considerando prezzo e servizi, bella grazia che non era a pedali :D
 
Lo hanno fatto apposta per farti apprezzare la NIRO !
 
tagliando stamattina, preventivo 170 euro, costo 154 compreso giro gomme, meno che non Kia Care
 
Monza, Mombelli, dove ho acquistato l'auto. Ottima impressione, cortesi, officina ben organizzata e in ordine, puntuali, alle 8.30 in punto hanno aperto
 
Grazie, il salone non mi ha fatto una grande impressione, ma se dici cosi dell'officina li terrò in considerazione.
 
Monza, Mombelli, dove ho acquistato l'auto. Ottima impressione, cortesi, officina ben organizzata e in ordine, puntuali, alle 8.30 in punto hanno aperto
Idem, anch'io da Mombelli ho speso 142 euro (senza giro ruote). Appuntamento rispettato e riconsegna in tempi veloci compreso aggiornamento Navi (ma non avevano l'adesivo del richiamo sicura-bambini!).
 
Tagliandata ieri (dopo acquisto programma Kia Care fino a 120000 km): dovrò riportarla venerdì in quanto c'è un richiamo per una cablatura sotto al volante, e non avevano la fascetta apposita (momentaneamente sistemato con del nastro).
Qualcuno sa di cosa si tratta?
 
tralasciando il fatto che da quello che ho letto fino ad ora credo di essere quello che ha pagato di + il tagliando 214 euro
( e questo sembra strano io 214,00 e walterz59 140,00 ( 74 euro di differenza mi sembrano uno sproposito)
ho il sospetto che dopo l'aggiornamento la macchina vada meno in elettrico e quindi chiedo a tutti, sono solo l'unico paranoico oppure il dubbio a sfiorato altri ?
lode al dubbio e ditemi che mi sbaglio
vedro
 
@VEDRO poichè non hai fatto storie a pagare il tagliando salato, hanno pensato che non te ne frega niente di risparmiare benzina e ti hanno aggiornato il sistema di conseguenza :D
 
@VEDRO poichè non hai fatto storie a pagare il tagliando salato, hanno pensato che non te ne frega niente di risparmiare benzina e ti hanno aggiornato il sistema di conseguenza :D

accidenti non ci avevo pensato infatti solo una concessionaria reggiana (territorio nemico ) a un parmigiano poteva escogitare una così sottile strategia per punirlo al prossimo tornerò in territorio amico .
vedro :banghead:
 
tralasciando il fatto che da quello che ho letto fino ad ora credo di essere quello che ha pagato di + il tagliando 214 euro
( e questo sembra strano io 214,00 e walterz59 140,00 ( 74 euro di differenza mi sembrano uno sproposito)
ho il sospetto che dopo l'aggiornamento la macchina vada meno in elettrico e quindi chiedo a tutti, sono solo l'unico paranoico oppure il dubbio a sfiorato altri ?
lode al dubbio e ditemi che mi sbaglio
vedro
Claudio a me succede il contrario dopo l'aggiornamento fatto ieri sull'ECU ho la certezza di avere la niro piu prestazionale.Un abbraccio e un saluto e una carezza a chi sai.:D
 
Indietro
Alto Basso