• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 60000 - costi officina

mi sembra molto strano che facciano il tagliando con così pochi soldi. appena fatto mi fai sapere che lavori ti hanno fatto e costi? grazie.
Guardando su questa discussione su per giù hanno tutti questi prezzi, a parte qualcuno sopra i 500€. Ti farò sapere senz'altro, ma se mi hanno detto quel prezzo quello dovrebbe essere. E comunque hanno una tabella da seguire sul libretto dei tagliandi auto. Comunque lo farò verso fine febbraio.
 
Ho appena chiamato il mio concessionario per fissare l'appuntamento del tagliando dei 60.000 e purtroppo mi ha risposto che non sono più officina kia autorizzata😭, quindi ho chiamato il concessionario più vicino a casa, e sempre Kia, il quale mi ha sparato 430€ da scontare qualcosina. Potrebbe andare come preventivo?
 
Caspita mi sembra davvero una esagerazione !!!!!!
 
Caspita mi sembra davvero una esagerazione !!!!!!
Purtroppo è l'unico rimasto nella mia zona di Venezia, anche perché sarebbe l'ultimo che faccio. Il prossimo sono fuori garanzia e lo farò dal mio meccanico.
 
Purtroppo è l'unico rimasto nella mia zona di Venezia, anche perché sarebbe l'ultimo che faccio. Il prossimo sono fuori garanzia e lo farò dal mio meccanico.
Caspita capisco ! Però trovo questo preventivo un po' alto . daltronde se non hai altre alternative dovrai accettare credo .
 
Ho appena chiamato il mio concessionario per fissare l'appuntamento del tagliando dei 60.000 e purtroppo mi ha risposto che non sono più officina kia autorizzata😭, quindi ho chiamato il concessionario più vicino a casa, e sempre Kia, il quale mi ha sparato 430€ da scontare qualcosina. Potrebbe andare come preventivo?
Dipende dai lavori e dalle sostituzioni in programma, è tutto relativo.
 
Oggi vado a sentire il meccanico mio di fiducia. Ho ancora 1 anno di garanzia. Vediamo cosa mi chiede
 
Io, pagato 320,00 €. Il più caro dei 3 perchè cambiano qualcosa in più rispetto a quelli dei 30 e 90 mila
 
ciao prova a chiamare campello motors loro fanno concessionario ufficiale kia.
Già fatto, anche perché è l'unico qua a Venezia e mi ha chiesto 430. Oggi la porto dal mio meccanico, anche se perdo la garanzia intanto mi rimaneva solo 1 anno.
 
Già fatto, anche perché è l'unico qua a Venezia e mi ha chiesto 430. Oggi la porto dal mio meccanico, anche se perdo la garanzia intanto mi rimaneva solo 1 anno.
non perdi garanzia. è da molti anni che si può fare manutenzione dal meccanico generico.
 
Indietro
Alto Basso