nemo3957
Utente ben noto
- Registrato
- 1 Febbraio 2018
- Messaggi
- 999
- Punteggio reazioni
- 511
- Provincia
- BZ
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
ho giusto scritto l altro giorno a kia italia se per loro è normale dover aspettare 120 giorni per un filtro e che immaginavo da parte loro un interessamento per il cliente ma a quanto pare se ne fregano1. guarda che la cosa non ha senso... chiama Kia Italia e chiedi/esigi una soluzione nel breve tempo... altrimenti chiedi a Kia Italia di venire dirottato su un'altra autofficina autorizzata... dai... è indegna una cosa del genere.
2. si ricordo... pensavo ci fosse "altro" ?
altra concessionaria purtroppo dovrei recarmi fuori provincia e nn ho voglia di sbattermi a me finche la macchina è in garanzia me ne frega poco se pasticciano ci rimettono loro il motore gli è costato un botto e ci ha rimesso kia e il conce io no a parte il fastidio
cmq ovviamente nn posso parlare bene o fare buona pubblicita sia per quanto riguarda kia sia per il conce