• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefono non reagisce Android Auto

Cambiato porta usb, ma i problemi rimangono, continue disconnessioni anche quando ascolto audio da chiave usb.... mi tocca tornare ancora in officina !
 
Cambiato porta usb, ma i problemi rimangono, continue disconnessioni anche quando ascolto audio da chiave usb.... mi tocca tornare ancora in officina !
A sto punto devi rompergli i co*****i affinché ti cambiano l'infotainment che ricordo ha 3 anni di garanzia.
 
Vediamo, dicono che cambiano un altro cavo...questa volta non vado via se non funziona.
 
Provate a cancellare i dati da app android auto e anche delle app che usate con android auto e riprovate
 
Ultima modifica:
tornato per la terza volta in officina, cambiato ennesimo cavo dopo quello USB, per ora sembra funzionare, provata per 30 minuti, niente disconnessioni anche da usb-key con file audio...
speriamo sia la volta buona
 
tornato per la terza volta in officina, cambiato ennesimo cavo dopo quello USB, per ora sembra funzionare, provata per 30 minuti, niente disconnessioni anche da usb-key con file audio...
speriamo sia la volta buona
Grazie dell'informazione, io ho cancellato la chache e i dati delle app usate con android auto, di solito dopo 30 dava l'errore che non reagisce, oggi sembrava migliorato ma farò altri test, viceversa la porterò a far vedere, io uso samsung s23
 
io le avevo provate tutte... ma quando ho visto che avevo disconnessioni anche con le chiavette USB e Iphone, mi sono arreso, ora sembra a posto, altrimenti mi cambiano tutto il sistema.
 
Io posso confermare che una volta sostituito tutto il cablaggio fino al sistema infotaiment, il problema è stato risolto, niente più disconnessioni !
 
Io posso confermare che una volta sostituito tutto il cablaggio fino al sistema infotaiment, il problema è stato risolto, niente più disconnessioni !
Cambiato tutto anche io, tempo di tornare a casa e mi si è disconnesso 10 volte. Non so più che fare
 
Cambiato cavo portato a vedere ma niente. Vedrò di farmi sostituire tutto infotainment
a me hanno sostituito tutto il cablaggio fino al infotainment, problema risolto... mai piu una disconnessione. Le Impostazioni di AA ed i cavi non centrano una mazza con il problema
 
a me hanno sostituito tutto il cablaggio fino al infotainment, problema risolto... mai piu una disconnessione. Le Impostazioni di AA ed i cavi non centrano una mazza con il problema
In che senso il cablaggio? nel mio caso hanno sostituito il solo cavo usb che va a connettersi con la centralina dell'infotainment.
Qui ho trovato uno dei video nei quali viene mostrata la soluzione che dicono possa risolvere, ma a mio avviso ormai va tutto preso un pò con le pinze...
 
Io ho il tagliando fissato il 21 maggio e li faró intervenire.... In questo anno non ha mai funzionato stabilmente. Provato sia Samsung che Motorola, decine di cavetti, ho anche acquistato un dongle wirless.... Niente... Il telefono non reagisce... A volte lo fa di continuo, a volte sono riuscito a fare viaggi di due ore senza disconnessioni....Le ho provate tutte.... Sono un po' avvilito perché sulla mia golf di 13 anni avevo montato uno stereo Android da 100 euro che funzionava come un orologio.... E ora sta minchiata di problema mi sta facendo odiare la sportage....
 
Io ho il tagliando fissato il 21 maggio e li faró intervenire.... In questo anno non ha mai funzionato stabilmente. Provato sia Samsung che Motorola, decine di cavetti, ho anche acquistato un dongle wirless.... Niente... Il telefono non reagisce... A volte lo fa di continuo, a volte sono riuscito a fare viaggi di due ore senza disconnessioni....Le ho provate tutte.... Sono un po' avvilito perché sulla mia golf di 13 anni avevo montato uno stereo Android da 100 euro che funzionava come un orologio.... E ora sta minchiata di problema mi sta facendo odiare la sportage....
come primo tentativo possono sostituirti il cavetto di collegamento tra la presa USB e il sistema multimedia e farti tutti gli aggiornamenti di questo mondo. se però anche con questo il problema persiste devono cambiarti tutto il sistema multimediale che ricordo ha 3 anni di garanzia e non 7.
 
come primo tentativo possono sostituirti il cavetto di collegamento tra la presa USB e il sistema multimedia e farti tutti gli aggiornamenti di questo mondo. se però anche con questo il problema persiste devono cambiarti tutto il sistema multimediale che ricordo ha 3 anni di garanzia e non 7.
Sistema aggiornato all ultima versione....
 
Indietro
Alto Basso