• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Telepass

Avendolo staccato dalla vecchia auto, non ho ancora il velcro per attaccarla al vetro (a proposito, dove si può ordinare?).
L'altra sera ho detto a mia moglie di tenerlo vicino al parabrezza in entrata ed è andato tutto liscio, ma all'uscita no!!!
Le avevo detto di prenderlo, ma lei non si è sporta in avanti come per l'entrata e la sbarra non si è alzata.

Vorrei capire come mai, perchè in effetti lo aveva in mano, e non dentro al cruscotto o cose del genere.
In effetti ho pensato solo ora che devo chiederle se magari aveva in mano anche il cellulare, che magari ha disturbato il segnale...

Fatti sta che non vedo l'ora di fissarlo di nuovo al vetro, vicino allo specchietto interno.
 
A me hanno sostituito il Telepass, che aveva quasi cinque anni, con un nuovissimo modello, più piccolo, che non ha più il velcro, bensì una staffetta da cui si può sfilare. Il velcro comunque si può prendere al PuntoBlu, credo lo facciano pagare 1 euro. La sostituzione invece è gratis :)
 
Avendolo staccato dalla vecchia auto, non ho ancora il velcro per attaccarla al vetro (a proposito, dove si può ordinare?).
L'altra sera ho detto a mia moglie di tenerlo vicino al parabrezza in entrata ed è andato tutto liscio, ma all'uscita no!!!
Le avevo detto di prenderlo, ma lei non si è sporta in avanti come per l'entrata e la sbarra non si è alzata.

Vorrei capire come mai, perchè in effetti lo aveva in mano, e non dentro al cruscotto o cose del genere.
In effetti ho pensato solo ora che devo chiederle se magari aveva in mano anche il cellulare, che magari ha disturbato il segnale...

Fatti sta che non vedo l'ora di fissarlo di nuovo al vetro, vicino allo specchietto interno.
Io avevo il tuo stesso problema con la mia ex 147 causa cambio parabrezza. Ho ordinato un seti di 3 adesivi con velcro per Telepass della 3M su Amazon. Li ho pagati una stupidata.
Ti metto il link di un set in vendita adesso

https://www.amazon.it/3M-Sistema-Fi...d=1503460620&sr=8-2&keywords=adesivo+Telepass
 
Grazie tante.
Sembrerà stupido, ma, vista l'entità dell'oggetto, nemmeno avevo pensato di cercarlo su Amazon.
 
Grazie tante.
Sembrerà stupido, ma, vista l'entità dell'oggetto, nemmeno avevo pensato di cercarlo su Amazon.
Amazon, gearbest ed aliexpress sono i miei punti di riferimento da un bel po' di tempo. Specialmente sugli ultimi due trovo un sacco di "frocerie" a due soldi.
:D
 
Se il tuo Telepass ha qualche anno te lo cambiano gratis, senza ordinare velcro 3M o altro.
 
Qualche anno fa sono stato al punto blu x controllare il telepass che non sempre funzionava bene quando mi avvicinavo all'uscita del casello, hanno messo lo scatoletta dentro un contenitore x controllare se aveva problemi di segnale/batterie e poi mi hanno dato altri 2 adesivi con velcro per mettere sul vetro della macchina
 
A me mi hanno mandato una mail dicendomi che il mio telepass si stava scaricando e di passare ad un punto blu x cambiarlo. La batterie era durata 6 anni.....
 
Ciao,
Qualcuno ha incollato il velcro o il nuovo telepass direttamente sulla 'scatola' di plastica dei sensori dietro lo specchietto retrovisore, invece che accanto? Ho cercato anche nell'altra discussione più lunga https://www.kiaclub.it/threads/parabrezza-telepass-porta-assicurazione-e-varie.2265/ ma non mi e' chiaro se qualcuno ha provato con successo questa opzione o comunque ha notato se funziona.
Vorrei incollarlo li in maniera tale da lasciare il parabrezza più libero possibile avendo anche un altro dispositivo simile e la dashcam.
Grazie!
 
Ciao,
Qualcuno ha incollato il velcro o il nuovo telepass direttamente sulla 'scatola' di plastica dei sensori dietro lo specchietto retrovisore, invece che accanto? Ho cercato anche nell'altra discussione più lunga https://www.kiaclub.it/threads/parabrezza-telepass-porta-assicurazione-e-varie.2265/ ma non mi e' chiaro se qualcuno ha provato con successo questa opzione o comunque ha notato se funziona.
Vorrei incollarlo li in maniera tale da lasciare il parabrezza più libero possibile avendo anche un altro dispositivo simile e la dashcam.
Grazie!
Che modello di Dash Cam hai montato? come l'hai collegata all'alimentazione.
Io ho preso questa su amazon assieme al modulo GPS ed il trasformatore 12V - 5V.

https://www.amazon.it/Telecamera-Ob...an+dash+cam+telecamera+per+auto+1080p+full+hd
 
Ultima modifica:
Sulla niro ho montato la dash cam che viene venduta sul sito olandese di kia li se la fanno pagare se non anno abbassato il prezzo 200 e passa euro io sempre su amazon la stessa l'ho pagata 50€ e ci sono le foto sulla discussione che aveva iniziato Giupi https://www.kiaclub.it/threads/montaggio-dash-cam.6647/#post-68263
Infatti stavo seguendo quella che avevi segnalato tu. Poi mi è capitata "sotto mano" questa, molto simile, completa di doppia camera, GPS e modulo DC DC 12V 5V. L'unica cosa che gli manca è il pezzo di plastica per coprire i cavi.
 
Indietro
Alto Basso