• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Su questo dissento perche l'armata brancaleone delle opposizioni non ha la forza politica ne idee ne leader in grado di dare fiducia e svolte ad un paese che si sta avvitando su se stesso in una spirale apparentemente senza fine.Ma lo stesso vale per molti governi di altri paesi del mondo.Permettetemi la risposta e poi mi banno da solo:D
 
@Ale3010 ti aspettiamo al primo raduno al buio (vedi post), ti faccio provare la mia phev, e rispondo alle tue domande sulla ricarica - ormai sono abituato ;)
 
Sono stato a un concessionario di Roma. I tempi per una vettura nuova sono di 4-6 mesi. Una enormità...
 
Anno nuovo....Niro in box!

- ALLESTIMENTO: Style (White Pearl)
- DATA ORDINE: 27 ottobre 2018
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di gennaio 2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 8 Dicembre 2018 (ma forse prima...io in concessionaria l'ho vista il 10 dicembre)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 4 Gennaio 2019

E finalmente da domani dopo aver letto tutto lo scibile scritto sulla Niro, potrò anche io appoggiare il mio deretano sul sedile di guida. Penso sia la prima Niro immatricolata in Italia nel 2019, è stata immatricolata il 2 Gennaio :D, ho vintoqualchecosa???
 
Anno nuovo....Niro in box!

- ALLESTIMENTO: Style (White Pearl)
- DATA ORDINE: 27 ottobre 2018
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di gennaio 2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 8 Dicembre 2018 (ma forse prima...io in concessionaria l'ho vista il 10 dicembre)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 4 Gennaio 2019

E finalmente da domani dopo aver letto tutto lo scibile scritto sulla Niro, potrò anche io appoggiare il mio deretano sul sedile di guida. Penso sia la prima Niro immatricolata in Italia nel 2019, è stata immatricolata il 2 Gennaio :D, ho vintoqualchecosa???

L'invidia di chi ti legge ;)
 
Direi che hai iniziato l'anno nel migliore dei modi :):)
 
Un anno dall'ordine della mia Ottobre 2017 solo che era pronta consegna.
Auguri e buon viaggio
 
E finalmente da domani dopo aver letto tutto lo scibile scritto sulla Niro, potrò anche io appoggiare il mio deretano sul sedile di guida. Penso sia la prima Niro immatricolata in Italia nel 2019, è stata immatricolata il 2 Gennaio :D, ho vintoqualchecosa???


Siamo in 2..;) anche la mia immatricolata il 2 gennaio, la ritiro il 09.01 per colpa di "troppe consegne"..si deve fare la fila :(

Aurora Black Pearl - Energy
Data contratto: 17.12.2018
Data arrivo: 20.12.2018 (era già nel deposito)
Targata : 02.01.2019
Appuntamento per la consegna: 09.01.2019 :auguri:
 
Siamo in 2..;) anche la mia immatricolata il 2 gennaio, la ritiro il 09.01 per colpa di "troppe consegne"..si deve fare la fila :(

Aurora Black Pearl - Energy
Data contratto: 17.12.2018
Data arrivo: 20.12.2018 (era già nel deposito)
Targata : 02.01.2019
Appuntamento per la consegna: 09.01.2019 :auguri:
Alla grandissima!!!!! :D:D:D
 
E allora siamo già in due! Io ho preferito la MY2018 per una serie di motivi. Per poco non ci incontriamo, la mia è pronta, ma ho chiesto io di ritirarla di sabato.

Colore della tua? Scommetto uno fra bianco e grigio scuro.

Ciao,
posso chiederti perché hai preferito la MY2018? Io sono in trattativa con il concessionario per una MY2018 (penso perché senza anti-particolato= 500 euro in meno) in pronta consegna......
In alternativa quella nuova con ecopack della quale mi deve ancora dare i tempi di consegna.

Si tratta di una energy black soul sulla quale ho ottenuto uno sconto di 3500 auro sul listino.
Che dite?
 
Ciao,
posso chiederti perché hai preferito la MY2018? Io sono in trattativa con il concessionario per una MY2018 (penso perché senza anti-particolato= 500 euro in meno) in pronta consegna......
In alternativa quella nuova con ecopack della quale mi deve ancora dare i tempi di consegna.

Si tratta di una energy black soul sulla quale ho ottenuto uno sconto di 3500 auro sul listino.
Che dite?

Dico che ha ancora margine. Ma con usato o senza? Pure io ho preso una MY2018. Sono le ultime, tira sul prezzo, deve scendere.
 
Auto su carro attrezzi.
Ho visto che sul GAI il gruppo chiude l' iscrizione al 15/01/2019....io però non posso aspettare mesi, sono a piedi!
potrei provare ad iscrivermi e chiedere tempi consegna?
 
Indietro
Alto Basso