• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

La mia finalmente ritirata oggi 😍non posto foto siccome è identica a quella di daviderib
 
@daviderib Complimenti per la tua nuova Proceed.
 
Buongiorno ragazzi, oggi buone notizie.
Mi ha chiamato Kia Italia e mi hanno comunicato che la mia Proceed va in produzione questo venerdì. Purtroppo non si sono sbilanciati a dirmi quando arriverà a Livorno, ma mi hanno detto di chiamare la concessionaria tra circa un mese per sapere la data di consegna.
Ci sono speranze che arrivi prima di Agosto!! :driving::driving:

- ALLESTIMENTO: GT-Line Plus
- DATA ORDINE: 01/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 24/06/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine Luglio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: non si sa
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non si sa
 
Ultima modifica:
1 marzo ordinata... dai quindi siamo sotto i 4 mesi forse con il "blocco" degli ordini si sono un po' ripresi con i tempi... a me indicativamente la concessionaria dice che quando vanno in produzione entro fine mese allora arrivano entro la seconda decade del mese successivo. Bene per te.. vai!
 
Speriamo, vorrei averla già in mano per le ferie di Agosto. Intanto vi dò un'anticipazione, dovrebbe essere così
IMG_6326.PNG
 
dal sito ilportaledellautomobilista del ministero infr. e trasporti, a maggio sono state immatricolate 16 Proceed 1.5 Mhev... e solo UNA GT.....:rolleyes: qualche consegna c'è.... bisognerebbe vedere quanti sono gli ordini in sospeso...
 
Sono in ritardo ragazzi con gli ordini ho parlato col venditore l'altro giorno e mi ha confermato che è una strana situazione, non sanno garantire al cliente il mese d'arrivo.
 
che siano in ritardo con gli ordini ormai è assodato da mesi.... 😅 adesso si tratta di capire quanto sia questo ritardo .. e se sta aumentando o diminuendo.... ormai chi è riuscito a ordinare proceed è comunque in ritardo.... anche io che penso di essere stato l'ultimo o penultimo (ce ne era rimasta solo una il 10/04 a sistema disponibile, e poi non più ordinabile) ho già "sforato" il tempo indicatoin contratto per la consegna, ma questo lo sapevo... strano che la concessionaria mi abbia messo nero su bianco una data fin troppo ravvicinata, ma vabbè! la volevo per fine estate... speriamo
Post automatically merged:

certo è che da quando ho fatto l'ordine, la mia auto attuale.... sempre tutto ok, poi... parabrezza incrinato, ho bucato (mai in 10 anni) sto finendo le gomme (questo è normale, meno male è estate...) fa più rumore (difetto dei 1.6 vw TDI conosciuto) .....speriamo regga senza doverci spendere su un capitale prima di darla via! 😅
 
Sarà che si sia ingelosita della nuova ! 😁.
 
Riassumendo per "rinfrescare" il post...
Io, Mone78, qualcun altro sta ancora aspettando la ProCeed (ovvero una delle ultime visto non sono più ordinabili.... :rolleyes::)? o solo io ?
ciao a tutti....
a proposito, Mone78, a me la concessionaria ha detto che dovrebbe arrivare a Livorno il 10-12 e me la consegnerà pertanto sicuramente entro fine mese... ordinata il 13/04 ! diciamo che se va avanti così mi è anche andata bene!
 
Riassumendo per "rinfrescare" il post...
Io, Mone78, qualcun altro sta ancora aspettando la ProCeed (ovvero una delle ultime visto non sono più ordinabili.... :rolleyes::)? o solo io ?
ciao a tutti....
a proposito, Mone78, a me la concessionaria ha detto che dovrebbe arrivare a Livorno il 10-12 e me la consegnerà pertanto sicuramente entro fine mese... ordinata il 13/04 ! diciamo che se va avanti così mi è anche andata bene!
In teoria anche la mia arriva in quel periodo, era prevista la produzione il 24 giugno (secondo Kia Italia) ma non ho più avuto notizie. Speriamo siano stati puntuali
 
Ciao a tutti
La mia arriva in concessionaria questa settimana 1.5 Hhev+
Ordinata 29/02
Ci siamo oramai....
 
Ciao a tutti
La mia arriva in concessionaria questa settimana 1.5 Hhev+
Ordinata 29/02
Ci siamo oramai....
Quest’anno febbraio ne ha solo 28 😁, comunque, l’ordine della mia, uguale alla tua (1.5 MHEV GT-Line Plus) é stato fatto il 4 marzo, quindi potrebbe essere che arriva dopo, dipende anche dal colore. Il blue flame che ho scelto io è poco richiesto, forse per questo motivo ci vuole di più.
Ti ricordi se la tua era già in preordine o la hanno ordinata apposta per te?
 
Quest’anno febbraio ne ha solo 28 😁, comunque, l’ordine della mia, uguale alla tua (1.5 MHEV GT-Line Plus) é stato fatto il 4 marzo, quindi potrebbe essere che arriva dopo, dipende anche dal colore. Il blue flame che ho scelto io è poco richiesto, forse per questo motivo ci vuole di più.
Ti ricordi se la tua era già in preordine o la hanno ordinata apposta per te?
Ops dopo tanto che aspetti non ricordi più la data ordine.
Ordine da zero, colore bianco perlato senza tetto apribile.
Vedo che sei di brescia dove l'hai ordinata? Io da autodrive a s.eufemia e la settimana scorsa ne hanno consegnato una blu, non è il colore che fa la data
 
Ops dopo tanto che aspetti non ricordi più la data ordine.
Ordine da zero, colore bianco perlato senza tetto apribile.
Vedo che sei di brescia dove l'hai ordinata? Io da autodrive a s.eufemia e la settimana scorsa ne hanno consegnato una blu, non è il colore che fa la data
L’ho ordinata da un rivenditore di Paitone che si appoggia proprio ad Autodrive di S. Eufemia. Ma l’auto blu che hanno consegnato, l’hanno consegnata a loro o ad un cliente? Ed era una proceed? Non dirmi che era la mia ti prego. Sarebbe però impossibile visto che la mia è andata in produzione la settimana scorsa
Post automatically merged:

Visto che la concessionaria è la stessa forse arrivano insieme, tanta ansia che sale…😁 però a me non hanno detto nulla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso