Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè in 10 minuti di test drive non ero sicuro al 100% delle impressioni negative avute e le impressioni positive hanno prevalso,poi provando un altro b-suv abbinato al ritardo della consegna e all'incazzatura conseguente mi stanno facendo pensare alla rescissione del contratto.Prima riflessione: ma allora che l'hai comprata a fare? ( con tutto il rispetto)
Seconda riflessione: La Stonic è completamente sparita dal panorama Kia, sul sito, sui social network, si parla ESCLUSIVAMENTE di Niro e STINGER.
Seconda riflessione: La Stonic è completamente sparita dal panorama Kia, sul sito, sui social network, si parla ESCLUSIVAMENTE di Niro e STINGER.
Perchè in 10 minuti di test drive non ero sicuro al 100% delle impressioni negative avute e le impressioni positive hanno prevalso,poi provando un altro b-suv abbinato al ritardo della consegna e all'incazzatura conseguente mi stanno facendo pensare alla rescissione del contratto.
scusa kumo28 ma visto che hai ritirato la tua stonic dopo solo un mese era una pronta consegna oppure e stato fatto un ordine?
Dopo aver chiamato kia e chiesto chiarimenti sulla consegna non ho ricevuto risposta. Ho richiamato dopo 10 giorni e si sono scusati dicendo che non sanno niente e le solite scuse sulla domanda Eccessiva per il 1400 benzina. Mi hanno detto di riferirmi al concessionario che a sua volta rimbalza sulla Kia casa madre. Mi sono fatto dare dal concessionario il contratto che alla firma non mi avevano dato e ho visto che sì la consegna è a 90 giorni ma poi c'è un periodo di tolleranza di Ben 120 giorni. Ma è possibile una cosa del genere? È una truffa!!!Ciao a tutti
Kia stonic 1.4 style+design pack bianca ordinata il 21 novembre; il giorno dell ordine la macchina già esisteva in Korea ed è stata prenotata. 90 giorni max di consegna ma mi erano state date grandi speranze di averla molto prima. Oggi il concessionario mi dice che han ricevuto mail dalla casa madre su ritardi di consegna non quantificabili. Qualcosa non mi torna. ..
Ciao se è così non era vero purtroppo che auto esisteva già......io ordinata un mese prima di te e auto nn esisteva ma mi assicurarono i 90gg. Peccato che arriverà ad Aprile.... E i gg saranno 180.La tua esperienza mi conferma che Rivolgersi a kia Italia è inutile, infatti ottenuto stessa risposta, d altronde è un Call center servizio clienti.Dopo aver chiamato kia e chiesto chiarimenti sulla consegna non ho ricevuto risposta. Ho richiamato dopo 10 giorni e si sono scusati dicendo che non sanno niente e le solite scuse sulla domanda Eccessiva per il 1400 benzina. Mi hanno detto di riferirmi al concessionario che a sua volta rimbalza sulla Kia casa madre. Mi sono fatto dare dal concessionario il contratto che alla firma non mi avevano dato e ho visto che sì la consegna è a 90 giorni ma poi c'è un periodo di tolleranza di Ben 120 giorni. Ma è possibile una cosa del genere? È una truffa!!!