• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Comincia col dirgli che la macchina non vuoi che sia usata da altri ,l' hai pagata quindi è tua a tutti gli effetti.
Io ho già avvisato il mio concessionario di evitare utilizzi inappropriati.
Riguardo al ritardo della consegna può darsi che abbiano problemi con le targhe, pensa che un mio collega ha acquistato un' auto in pronta consegna e ha dovuto aspettare 8 gg perché le targhe non erano disponibili. :cool:
 
In data 25 febbraio ho ordinato una R Rebel 2.0 AWD Automatica di colore Dark Gun Metal.
Stimati 45 gg per la consegna.
:)

Ciao,
per tua info io ho ordinato una R Rebel colore Sirius Silver il 23/1/15. Consegna prevista per il 23/4. Ad oggi tutto tace...
Concessionario MI-AUTO di Milano.
 
se la macchina è in ritardo è un altro conto.... ma se già sta in concessionaria e non te la immatricolano mai.... è il colmo!!!
 
Ciao,
per tua info io ho ordinato una R Rebel colore Sirius Silver il 23/1/15. Consegna prevista per il 23/4. Ad oggi tutto tace...
Concessionario MI-AUTO di Milano.
Grazie per il tuo feedback! :)
Peccato che mi hanno già spostato la consegna due volte:
la prima volta di una quindicina di giorni, successivamente è stata spostata per il 20 maggio ma non ci credo.
Per correttezza il venditore mi ha fatto vedere le schermate del gestionale online KIA.
 
Grazie per il tuo feedback! :)
Peccato che mi hanno già spostato la consegna due volte:
la prima volta di una quindicina di giorni, successivamente è stata spostata per il 20 maggio ma non ci credo.
Per correttezza il venditore mi ha fatto vedere le schermate del gestionale online KIA.
Purtroppo sia l'allestimento R Rebel che i colori che abbiamo scelto (non sono quelli più gettonati) fanno sì che il tempo di consegna sia decisamente lungo.
Ad ogni modo teniamoci aggiornati qui e vediamo che succede.

Ciao ciao!
 
IO SONO PIU' DI TRE MESI CHE ASPETTO LA SPORTAGE .....E ANCORA OGGI NON MI SANNO DARE RISPOSTE DEFINITIVE SPERIAMO CHE IL RAPPORTO CON KIA CONTINUI BENE PER ORA NON MI SEMBRA.....
MI RISPONDONO CHE KIA HA AVUTO TROPPE RICHIESTE ...MA DOPO IL QUINTO POSTICIPO .....MI SA CHE SI ESAGERA...
Ciao, io ho un problema simile, ho ordinato una new kia sportage 1.7 cool sabato 13 aprile e doveva arrivare entro il 20 aprile....in realta è arrivata la cool ....ma del 2014...quindi non il modello k ho scelto....ora hanno fissato la prox data di consegna alla settimana del primo maggio...nel mio caso ho deciso di non saldare ilconto...e leggendo attentamente il mio contratto preliminare loro si danno 60 gg di tempo scaduti i quali mi devono rendere il doppio della caparra da me versata.
Prova a controllare il tuo contratto e leggi attentamente tutte le clausule...e
in bocca a lupo a noi!!!
 
Mi sono messo il cuore in pace che prima di metà/fine giugno non mi sarà arrivata... ma che me ne frega, intanto uso la moto!!!
:D
 
Se si sommano le Sportage degli utenti in attesa + quelle già arrivate + tutte quelle che si vedono in giro ..….mi vien da pensare...ma quante cavolo ne hanno vendute??? ma non c'era crisi...?
 
Se si sommano le Sportage degli utenti in attesa + quelle già arrivate + tutte quelle che si vedono in giro ..….mi vien da pensare...ma quante cavolo ne hanno vendute??? ma non c'era crisi...?
Pare che il mercato dell' auto quest' anno ha avuto un boom...
Sarò ottimista ma io alla crisi non c' ho mai creduto...
 
Vi tengo aggiornati:

arrivata 2 giorni fa! Che spettacolo è bellissima.
Si guida bene, motore che risponde bene... e poi gli interni e tutte le funzioni elettroniche che ha, pur non essendo un modello di punta (1.7 diesel)Comunque redellaforesta.... davvero complimenti, una Rebel!!! Il massimo. Io ci avevo fatto un pesierino ma era troppo fuori budget....
 
eheh complimento sapook...mi raccomando quando puoi posta qualche foto ;)
 
Grazie sapook, e complimenti per la tua Sporty!

Speriamo arrivi presto anche la mia "belva".... Ormai siamo a oltre 100gg dalla data ordine.
Va bene che è una R Rebel, va bene che il colore Sirius Silver non è molto comune, va bene che ho chiesto minigonne e modanature laterali, ma ormai mi sono un po' stufato di attendere.
 
Ciao a tutti,
io ho ordinato una Sportage 1.6 GDI Cool con Move and Style pack il 07 febbraio, il conce mi aveva detto che in un mese e mezzo sarebbe arrivata ma non ci ho mai creduto. Infatti l'altro giorno mi ha dato come termine il 30 maggio, esattamente il doppio di quanto preventivato. Speriamo sia davvero la data di consegna e che non la spostino ancora !!!!
 
Piero, se ancora non l'hai fatto, presentati, insieme alla tua auto, nell'apposita sezione di presentazioni del kiaclub! ;)
Complimenti per l'acquisto :)
 
Ciao a tutti, che delusione... dopo due mesi e più sta per sfumare il mio sogno di avere una sporty class 1.7 con techno pack di colore Sirius Silver, non so che fare, pomeriggio vado da MiAuto a Milano per vedere di rifare un nuovo contratto, li ho sentiti telefonicamente e mi hanno detto che la vettura che voglio io non e disponibile prima di settembre... esiste la possibilità di fare un buon prezzo su la 136 cv 4x4 vediamo pomeriggio che mi propogono...
 
Indietro
Alto Basso