• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

E' uno scherzo? :eek::D
 
Sistema ibrido a parte, le batterie sono molto più piccole. Yaris non farà mai 2 km a 120 km/h o 7/8 a 50 in elettrico.

Esattamente
In realtà farà più extraurbano, ha bisogno di una macchina anche se

Mia moglie possiede una Yaris Style MY 2017, i suoi viaggi sono quasi esclusivamente extra urbani, la sua media generale dopo 15.000 Km si attesta intorno ai 24 Km/l.
 
Ieri ne ho vista una bianca col tetto e alcune finiture nere. Resta un progetto veramente estremo ma puo' piacere ragazzi, facciamocene una ragione. Ne stanno vendendo un botto.
 
un progetto veramente estremo ma puo' piacere
IMHO, il confronto tra la C-HR e la Niro è lo stesso su cui si basa quello tra l'apparenza e la sostanza... coloro che si fermano alla superficie non vogliono (oppure non sanno) cogliere le "vere" differenze tecnologiche tra le due vetture. Ad esempio, conosco molte persone a cui non importa che il cambio della propria vettura sia CVT oppure DCT: per loro è solo una trasmissione "automatica", e tanto basta :(.
 
IMHO, il confronto tra la C-HR e la Niro è lo stesso su cui si basa quello tra l'apparenza e la sostanza... coloro che si fermano alla superficie non vogliono (oppure non sanno) cogliere le "vere" differenze tecnologiche tra le due vetture. Ad esempio, conosco molte persone a cui non importa che il cambio della propria vettura sia CVT oppure DCT: per loro è solo una trasmissione "automatica", e tanto basta :(.
Io parlavo della linea, che e' la prima motivazione di acquisto. Detto questo non e' corretto nemmeno far passare il supercollaudato "sitema" ibrido Toyota come una alternativa tecnologicamente arretrata.
La Niro ad oggi resta una splendida scommessa tecnologica. Diciamo che tutti quelli che hanno rischiato sembra abbiano avuto ragione;)
 
Io parlavo della linea, che e' la prima motivazione di acquisto
Avevo pienamente compreso il punto. Soprattutto quando la vettura si sceglie più con "il cuore" che con "la testa". Probabilmente, la scelta giusta si dovrebbe fare con "entrambi" ;).
 
C'è anche da dire che quando dico ai miei amici e conoscenti che sto aspettando l'auto nuova, e mi chiedono quale ho preso, quando rispondo "Kia Niro" vedo facce stralunate e 9 su 10 non sanno nemmeno che esista. :)
 
C'è anche da dire che quando dico ai miei amici e conoscenti che sto aspettando l'auto nuova, e mi chiedono quale ho preso, quando rispondo "Kia Niro" vedo facce stralunate e 9 su 10 non sanno nemmeno che esista. :)
Vero....
 
Siamo degli ALIENI:D:D
 
C'è anche da dire che quando dico ai miei amici e conoscenti che sto aspettando l'auto nuova, e mi chiedono quale ho preso, quando rispondo "Kia Niro" vedo facce stralunate e 9 su 10 non sanno nemmeno che esista. :)
Con tutta la pubblicità fatta durante questi mondiali, a meno che uno sia lobotomizzato, il nome Niro dovrebbe dare adito a tenui scariche elettriche tra un neurone e l'altro.
Dire di non averla mai sentita equivale ad affermare di vivere sulla luna.
 
Io finora a tutti quelli che l'ho mostrata mi hanno fatto i complimenti, pure uno che ha la chr
 
È da stamattina che si guardano in cagnesco :D
IMG_20180706_162415605_HDR.jpg
 
Indietro
Alto Basso