• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

volevo aggiungere..:)..chi ha scelto una toyota c-hr probabilmente ..non ha guidato una kia niro
e perche non l'ha provata?...non l'ha provata perchè probabilmente..la pubblicità è l'anima del commercio:)
 
Storia trita e ritrita quella di kia Italia, di non fare pubblicita'al momento opportuno,rendendosi conto quando tutte le vacche sono scappate dal recinto di tentare di porre rimedio.
 
infatti adesso fanno la pubblicità sulle reti Mediaset...
 
Peppe pero' siamo a quasi un anno dal lancio, quante c-hr e quante niro vedi in giro solo sotto l'ufficio di mia moglie di c-hr la mattina c'e ne sono parcheggiate 4 e quando vado a prenderla ogni momento ne passa qualcuna.SVEGLIA KIA SVEGLIAAAAAAAAA
Per non parlare della sportage ,non mi ricordo di aver mai visto la pubblicita'meno male che e' una macchina che si vende da sola.
 
Silvano hai ragione in pieno ...anche qui a Rimini siamo pieni di C-HR , capirai quanto fà figo in riviera... onestamente oltre alla pubblicità io metto anche il fattore know how ovvero molta gente pensa a Toyota come solo e unico ibrido al mondo....
Ma per fortuna non siamo tutti uguali..
 
Beh... pure il configuratore Pay x drive consolida un eventuale acquisto , infatti se andate a fare un preventivo ..vi mettono davanti un monitor e vi fanno vedere quanto è semplice comperare una toyota ..come potete variare il metodo di pagamento..tutto sul divano di casa vostra..in più i tassi di interesse sono molto validi ..
 
Il motivo principale è stato detto più volte:
chi vuole un'auto ibrida va in Toyota e ne esce col contratto. Non credo che una maggiore pubblicità avrebbe influito più di tanto sulle vendite (anche se sicuramente le avrebbe alzate).
Ad ogni modo, più che per la pubblicità, inizia a pagare il fatto che la Toyota tratta l'argomento da oltre 10 anni, e questo tranquillizza parecchie persone sull'affidabilità del sistema.
 
io sarò fuori dal coro, ma a me piace avere un'auto che solo pochi hanno, poi l'importante è che vada bene e sia affidabile.........e meno ce n'è e più mi piace averla solo me! ;)
 
io sarò fuori dal coro, ma a me piace avere un'auto che solo pochi hanno, poi l'importante è che vada bene e sia affidabile.........e meno ce n'è e più mi piace averla solo me! ;)
Come ho detto in un'altra occasione, anche io la penso così.
Però un po' di più di diffusione la merita.
 
Quanto meno per non dover spiegare ogni volta cos'è la Niro ...... che quando dici "ho preso la Kia Niro" ben che vada ti rispondono "ecche è ....???" :D
 
Quanto meno per non dover spiegare ogni volta cos'è la Niro ...... che quando dici "ho preso la Kia Niro" ben che vada ti rispondono "ecche è ....???" :D
A me va anche peggio. Quando mi vedono arrivare in modalità elettrica e non vedono il marchio Toyota sul cofano mi chiedono come fa ad essere così silenziosa. Io rispondo che sotto il cofano c'è una grossa molla a spirale che va ricaricata ogni sera.

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
A me va anche peggio. Quando mi vedono arrivare in modalità elettrica e non vedono il marchio Toyota sul cofano mi chiedono come fa ad essere così silenziosa. Io rispondo che sotto il cofano c'è una grossa molla a spirale che va ricaricata ogni sera.

:D:D:D:D:D:D:D:D
... o piccoli Koreani nel cofano che pedalano a manetta!!!!:D:D
 
Ma non era un vanto quello di non avere il cambio? Come mai nella pubblicità parlano di cambio automatico? Mistero...
chr.jpg
 
Concludendo che l'unica concorrente della Niro è appunto il C-HR.
Quindi abbiamo già vinto :D
 
Indietro
Alto Basso