• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Tutto su Torque

purtroppo mi pare che non sono tutti uguali in quanto sul dongle c'è scritto " for Ios", ho provato con due diversi telefoni, vedono il dispositivo Bluetooth ma quando provo ad associarli mi dice impossibile effettuare l'associazione
 
io ne ho 3 in garage e tutti li uso sia con android che ios
 
io ne ho 3 in garage e tutti li uso sia con android che ios
ti credo, ci mancherebbe. quindi il Bluetooth è uguale per tutti? c'è forse qualche procedura particolare per accoppiare il konnwei 903 al telefono? ripeto, il telefono lo vede ma mi dice che è impossibile da associare. Magari mi sono perso qualcosa per strada.
e poi perché sopra c'è scritto for ios?
 
il 903 di preciso non lo so ma non credo sia diverso dagli altri. ho avuto il 902 che poi ho regalato a un amico e si connetteva normalmente come tutti gli altri.
cmq una cosa del genere mi è capitata con un obd bluetooth che presi perchè aveva il chip pic18f25k80 e mi faceva che si connettava il bluetooth ma non leggeva i parametri. cmq era l'obd che non funzionava bene il trasmettitore bluetooth e dovetti prenderne un altra
 
Cattura.JPG
magari è difettoso, premo il tastino, si accende , ho provato con un honor8 e con un nexus 6p entrambi la stessa cosa. purtroppo non ho un dispositivo ios per provare.
sul mio dopo la scritta 4.0 c'è anche scritto for ios
 
Googlando un po' mi par di capire che del Konwei bluetooth ce ne sono due, uno per Android/Windows e uno per iOS.
Il Konwei WiFi va bene per tutto.
 
secondo me il coso non funziona perché è la versione ios, altrimenti non lo avrebbero specificato sopra. e dire che mi sono pure preoccupato di mandargli il messaggio specificando android!
 
È così sicuramente!
 
azz cominciamo bene.....adesso mi fai venire i dubbi.....quello che ho preso io su ebay segnalato da @ferrariale non aveva indicazioni iOS o Android......speriamo!

da quello che ho letto in giro il tuo dovrebbe essere BT 4.0 "ottimizzato" per iOS appunto perché i "vecchi" OBD con BT 1-2-3 non funzionano su iOS.........

però pare che abbia problemi appunto con Android......bella vaccata
 
Ultima modifica:
azz cominciamo bene.....adesso mi fai venire i dubbi.....quello che ho preso io su ebay segnalato da @ferrariale non aveva indicazioni iOS o Android......speriamo!

da quello che ho letto in giro il tuo dovrebbe essere BT 4.0 "ottimizzato" per iOS appunto perché i "vecchi" OBD con BT 1-2-3 non funzionano su iOS.........

però pare che abbia problemi appunto con Android......bella vaccata
Io da ignorante,leggendo in rete ho visto obd compatibili con ios android windows ecc. Quindi pensavo che il protocollo bt fosse uguale per tutti e poi la differenza la facesse il software. Invece pare di no, ho chiesto info a mio figlio, futuro ingegnere smanettone ed utente mac , mi ha detto che il bt ios non funziona con android. Quello che mi scoccia non è il fatto di non avere il dongle ma per dovere fare restituzione, rimborso ecc. E che glielo avevo detto prima di spedirlo !
Su quello in foto vedo scritto for iso, nel mio c'è scritto ios, poi il tuo pare bt versione 3, il mio è versione 4. Boh!
 
secondo me il coso non funziona perché è la versione ios, altrimenti non lo avrebbero specificato sopra. e dire che mi sono pure preoccupato di mandargli il messaggio specificando android!
Prova a domandare al venditore, vedi cosa ti risponde
 
Ma ... è possibile visualizzare la marcia inserita? Qual è la misura da impostare?
 
Prova a domandare al venditore, vedi cosa ti risponde
Il venditore mi ha risposto che la versione supporta solo ios ( cosa che nella descrizione non compare e comunque io gli inviai espressamente la richiesta per la versione android e loro mi risposero ok).
Ora mi danno il 50% di rimborso per tenermelo oppure il rimborso completo se lo rispedisco a mie spese. Me lo terrò, se a qualcuno serve un obd ios nuovo a buon prezzo fatemelo sapere :D
Ormai Amazon è divenuta peggio di altri siti di vendita online
 
Indietro
Alto Basso