• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Tutto su Torque

Prova a domandare al venditore, vedi cosa ti risponde
Come sempre chi più spende meno spende. Compro il verdone e via, resta in superofferta obd ios:p messo in vendita su mercatino (per possessori Niro extra sconto)
 
Ultima modifica:
Non lo so, io uso solo HA, per quello che interessa a me è più che sufficiente.
 
azz cominciamo bene.....adesso mi fai venire i dubbi.....quello che ho preso io su ebay segnalato da @ferrariale non aveva indicazioni iOS o Android......speriamo!

da quello che ho letto in giro il tuo dovrebbe essere BT 4.0 "ottimizzato" per iOS appunto perché i "vecchi" OBD con BT 1-2-3 non funzionano su iOS.........

però pare che abbia problemi appunto con Android......bella vaccata

Confermo il mio acquistato su eBay aveva versione ios e android, io ovviamente ho preso android e per fortuna mi è arrivato corretto
 
Idem ho controllato bene. Ho preso la versione Android. Gironzolando su Ebay ho trovato la versione BT 4.0 esclusivamente compatibile con iOS.
 
Secondo me è successo questo: mi sono preoccupato di trovare uno che avesse il bluetooth 4.0 per la questione dei consumi, per essere sicuro contestualmente all'ordine ho mandato un messaggio al venditore chiedendo espressamente la versione per Android ( ho ancora le mail della conversazione) questo mi ha pure risposto confermando. A quanto pare il bt 4.0 funziona solo con ios, quelli manco lo sanno
 
Esatto. Sicuramente è andata così.
 
Non lo so, io uso solo HA, per quello che interessa a me è più che sufficiente.
Una domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?
Perché io con l'auto dal c...o pesante mi funzionano solo il num dei giri del termico :(
 
Una domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?
Perché io con l'auto dal c...o pesante mi funzionano solo il num dei giri del termico :(
idem
fornisce tutti i dati del termico ma se sono in elettrico praticamente inutile
 
idem
fornisce tutti i dati del termico ma se sono in elettrico praticamente inutile
Infatti....accanto al pistone con il N° dei giri, cè il consumo in watt, che è molto utile, ma .... io PHEV non lo vedo - sigh
 
Una domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?
Perché io con l'auto dal c...o pesante mi funzionano solo il num dei giri del termico :(
Esatto! Ho fatto proprio così, però è l'aggiornamento di HA che fa vedere la marcia inserita, Ver. 2.256.0
 
Indietro
Alto Basso