• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una delusione incredibile !!!

non so sulla mia a benzina con cambio manuale qualcosa migliora.
Non sono esperto, non so come.. ma a me il motore prende vita.
 
ciao Ragazzi mia moglie ha comparto sabato 29 agosto la Kia Soul Eco-gpl, arriverà tra circa 20 gg blu con tetto bianco sono aCastel Maggiore e un amico ha la versione a nafta.
Personalmente ho letto tutto e vi scriverò le mie opinioni appena arriva ma di certo ci accorgeremo della differenza, mia moglie passa da una Opel Corsa 12 16V del 97 (deceduta dal meccanico martedì) e ha scelto la Soul per la linea e non per il motore (ho spinto io per il gpl) e su questo aspetto credo non sia seconda a nessuna altra auto dello stesso segmento.
Io cmq continuo a viaggiare con una 128 seconda serie del 1974 a benzina e certamente la differenza su tutto il campo la capiro!
Jakez o meglio Giacomo
 
Il pulsante a fine corsa del pedale dell'acceleratore, nei motori con cambio automatico, serve per il kick-down, ovvero fa scalare una o piú marce o comunque tira su i giri del motore per poter avere la ripresa migliore possibile. Nei motori turbo attiva anche l'overboost (sovrapressione di tot secondi rispetto alla massima pressione di esercizio) sempre per ottenere la ripresa migliore possibile. Nei motori aspirati é il comando di "pedale tutto premuto": ció segnala alla centralina ECU che c'é bisogno della procedura di arricchimento della carburazione per ottenere le massime prestazioni. Quindi FabioPentax ha "sentito" giusto. Ciaooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso