MC57
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- MI
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2021
Forse anch'io non mi sono spiegato: se la soglia prevista per il cambio in garanzia è X e la tua batteria presenta Y > X, il meccanico può farti capire dicendolo in modo informale e non per iscritto (verba volant, scripta manent) che secondo lui la batteria sarebbe da cambiare, ma poiché le soglie sono quelle che sono la Kia non te la può cambiare in garanzia (è un po' quello che mi hanno detto a Perugia). Se invece è veramente sotto il livello di soglia, non capisco perché dovrebbe rifiutarsi di cambiarla, visto che non dovrebbe avere niente da perderci; mi dovesse succedere una situazione del genere pretenderei la sostituzione scalando il problema con i vari responsabili della sua struttura ed eventualmente con la stessa Kia Italia; sì, lo so, sono forse un po' troppo ottimista, ma vediamo un po' cosa succede il mese prossimo a Milano dal meccanico del concessionario dove l'ho acquistata, tenendo conto che a breve potrei sostituirla con un'auto dello stesso costo o di un costo superiore e che non è l'unico concessionario della zona