• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Valutazione preventivo Sportage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia un buon prezzo, la cosa più importante è che tu sia contento della scelta fatta.
Ovviamente aspettiamo ritiro, impressioni e foto! :D
 
Sono sicuro che sia un buon prezzo :D:D:D
Certamente, quando arriva le faccio il book fotografico
 
E dov'è questa concessionaria?????
 
Ok, Fabio,il capofficina è molto gentile......
 
Parlando della persona a me ha fatto una buona impressione. Ti auguro lo sia anche come tecnico....
 
Ottimo, avrei scelto anche io la style. Peccato che a benzina la politica di Kia preveda al massimo la business class.
 
Buonasera a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria della mia Zona (Padova) Per un preventivo Kia Sportage in pronta consegna.
Mi è stata proposta una Kia Sportage 1.7 DS COOL TT 2017 (allestimento non più esistente sulle attuali Sportage)
Il modello è privo di navigatore ha solo la radio con l'ingresso cd ed ovviamente la presa usb.
L'allestimento, credo che lo conosciate tutti.
Prezzo di listino €25.500.00, con tutte le varie spese di IPT e rottamazione della mi vecchia C3 e un paio di sconti, la porto a casa con 22.000.00€
Cosa ne pensate? La vettura ha 37km ed è impeccabile.
Non credete sia un pò cara?
in alternativa, mi è stata proposta la versione a benzina 1.6Gdi 132 cv rossa con navigatore e telecamera posteriore a €20.000.00
Premetto che è il primo preventivo che faccio per la Sportage.
Grazie a tutti.
 
Ti consiglio di farti fare altri preventivi, piuttosto alto quel prezzo direi..
Se è stata immatricolata l'anno scorso, ha comunque 1 anno di vita, 1 anno di svalutazione.
Dai un'occhiata anche nel sito ufficiale Promozione Kia Sportage
 
@Patatoso
  • "sportage 141cv automatica ROSSA, nuova a Cambiago(MILANO) Segreto Automobili, prezzo 24.190 euro"
Se entri nell'offerta a quel prezzo si parla della COOL
  • a Sesto San Giovanni una style km0 NERA a 26900 "Sesto Motori srl"
Ho chiamato e mi sembrano ambigui. Mi parlavano di una specie di import dall'estero, con immatricolazione di 1gg per passare il confine e menate varie, e sono un tipo che appena snaso queste cose mi viene l'orticaria. Sicuramente non cambia niente, ma non mi va di avere pensieri di sorta per risparmiare poco o niente.

Dovrei guardare i pdf che hai citato, per vedere le differenze tra la my2017 e la my2018.
Appena ho un attimo lo faccio.
Buonasera a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria della mia Zona (Padova) Per un preventivo Kia Sportage in pronta consegna.
Mi è stata proposta una Kia Sportage 1.7 DS COOL TT 2017 (allestimento non più esistente sulle attuali Sportage)
Il modello è privo di navigatore ha solo la radio con l'ingresso cd ed ovviamente la presa usb.
L'allestimento, credo che lo conosciate tutti.
Prezzo di listino €25.500.00, con tutte le varie spese di IPT e rottamazione della mi vecchia C3 e un paio di sconti, la porto a casa con 22.000.00€
Cosa ne pensate? La vettura ha 37km ed è impeccabile.
Non credete sia un pò cara?
in alternativa, mi è stata proposta la versione a benzina 1.6Gdi 132 cv rossa con navigatore e telecamera posteriore a €20.000.00
Premetto che è il primo preventivo che faccio per la Sportage.
Grazie a tutti.
Buonasera a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria della mia Zona (Padova) Per un preventivo Kia Sportage in pronta consegna.
Mi è stata proposta una Kia Sportage 1.7 DS COOL TT 2017 (allestimento non più esistente sulle attuali Sportage)
Il modello è privo di navigatore ha solo la radio con l'ingresso cd ed ovviamente la presa usb.
L'allestimento, credo che lo conosciate tutti.
Prezzo di listino €25.500.00, con tutte le varie spese di IPT e rottamazione della mi vecchia C3 e un paio di sconti, la porto a casa con 22.000.00€
Cosa ne pensate? La vettura ha 37km ed è impeccabile.
Non credete sia un pò cara?
in alternativa, mi è stata proposta la versione a benzina 1.6Gdi 132 cv rossa con navigatore e telecamera posteriore a €20.000.00
Premetto che è il primo preventivo che faccio per la Sportage.
Grazie a tutti.

Ciao. Sono nuovamente qui.
Sto per andare a fare il secondo preventivo (il tempo é sempre poco) secondo voi più esperti, quale sarebbe in prezzo ideale per portare a casa la piccola? 1.7 115cv in pronta consegna. Mi accontento di una "vecchia" versione cool ma sarebbe meglio una business class
 
Di che anno è la C3? Quanti km.?
Il consiglio che posso darti è quello di chiedere chiaramente quanto fa di sconto e quanto ti valuta la tua auto.
Quello che ti ha chiesto per la cool 2017 è un furto, dal mio punto di vista.
E gira diverse concessionarie , non avere fretta e faglielo capire che non hai fretta e che valuti altri concessionari.
Sei andato da De Bona?
 
Di che anno è la C3? Quanti km.?
Il consiglio che posso darti è quello di chiedere chiaramente quanto fa di sconto e quanto ti valuta la tua auto.
Quello che ti ha chiesto per la cool 2017 è un furto, dal mio punto di vista.
E gira diverse concessionarie , non avere fretta e faglielo capire che non hai fretta e che valuti altri concessionari.
Sei andato da De Bona?
La mia C3 é una esclusive 1.4 del 2004 con 205.000km
E sono stato anche da De Bona, ma non oggi.

Oggi ho fatto un preventivo per una Sportage 1.7 business class partenza di listino 26.500 con la promo di giugno, dentro la mia C3 (1500€) prezzo finale 19.900€
 
Considerando che al prezzo di listino si aggiunge ipt ecc. Direi che 7000 euro di sconto è una ottima proposta per il 1.7 crdi 115cv business class.
Tieni presente che esce un restyling tra qualche mese.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso