• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Wolfncu chiarimenti

Ciao, allora la faccio io la domanda...si può installare anche su navigatore di new sorento? Grazie
 
Sono in contatto con uno sviluppatore russo che fornisce un software altrenativo valido per il nostro navi,finalmente potremo utillizzare un navigatore più completo comprendente velox e pdi vari,al momento lo fornisce solo in russo ma ci sta lavarando per tradurlo in inglese,non appena avrò notizie più dettagliate ve lo farò sapere.
 
Attendiamo info, noi con la Rio 2015 non riusciamo a far partire nulla... :(
 
Nemmeno con la carens 2015 si riesce a far partire wolfuncu.....speriamo
 
Salve ragazzi per chi non riesce a far partire wolfncu puo postare la ver software installata nel sistema e se riuscite a postare il modello del navi , cosi raccogliamo piu dati possibili
 
..qualcuno ha provato su kia Soul 2015.
 
Salve a tutti, ho un problema dopo aver provato wolfncu...dopo aver caricato la chiavetta e aver provato a far girare qualche mp3 ho rinunciato perché l'audio non partiva...allora ho rimesso la chiavetta usb su cui normalmente ascoltavo gli mp3 e l'audio non funziona più...HELP!!! Ho una kia sportage Hi tech del 2015
 
Mi sembra strano perche non installa nulla. Hai provato a disattivare e attivare il muto? Domanda stupida lo so ma magari non ci avevi pensato. Se proprio non va, resetta tutto il sistema scollegando il negativo della batteria
 
Novità riguardo la possibilità di vedere film con la Carens HighTech 2015?

Grazie!
 
Ho provato anch'io sulla mia Rio ma niente, quando inserisco la chievetta usb inizia a riprodurre i file audio demo che ci sono all'interno. La macchina è la versione 2015, immatricolata a gennaio 2016 e questa è la schermata di sistema... 20160229_133941.jpg
se dovessero esserci aggiornamenti faccio altri tentativi ma il wolfncu 4.1 in italiano è per le versioni precedenti secondo me.
 
Idem carens high Tech settembre 2015. Parte da solo il file audio mp3 ma niente wolfncu. Ho appena visto video su YouTube con wolfncu installato su nuova tucson e sportage 2016. Possibile che non ci sia versione per carens sportage e rio 2015 ?
 
salve io ho montato wolf sulla mia sportage del 2012 .fatti i passaggi tutto ok gli mp3 si sentono il video di tiziano ferro precaricato si vede e si sente ,ma se metto un film avi nella cartella video di wolf e faccio partire il film , si vede ma l'audio non riesco a settarlo, sapete come fare ? premetto che ho gia' provato con cd e provato BT con un video musicale preso su youtube tramite cell e messo in pausa . grazie
 
Indietro
Alto Basso