• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia XCEED PHEV - Aggiornamento SW Infoteinment + NAV.-

eh ma allora non è che non funzionano, semplicemente non senti le indicazioni vocali
prova a vedere se questa impostazione fa al caso tuo

[Navigazione impostata come prioritaria]: Riduce tutti gli altri volumi audio durante la riproduzione dei messaggi della guida alla navigazione
Si trova in fondo a questa pagina http://webmanual.kia.com/STD_GEN5W/AVNT/EU/Italian/sound.html

inoltre controlla le impostazioni delle indicazioni vocali delle app che usi sul telefono
Già fatto, comunque grazie per il consiglio.
Forse non so spiegarmi bene io.
Post automatically merged:

aspetta aspetta, un utente ha detto che se ascoltava la musica non poteva navigare e tu hai detto stessa cosa.
Non mi pare sia corretto quello che dite, comunque sia si può navigare e ascoltare la radio oppure ascoltare la musica tramite Spotify e navigare senza problemi
Esatto quello evidenziato.
La musica attraverso Spotify e navigare usando google si, ma io sto dicendo, ascoltare la musica con la radio dell'auto (cliccando il tasto radio) e cell. collegato con il cavo (dati) e usarlo per la navigazione, in contemporanea non è possibile.
Post automatically merged:
 
Ultima modifica:
Già fatto, comunque grazie per il consiglio.
Forse non so spiegarmi bene io.
Post automatically merged:


Esatto quello evidenziato.
La musica attraverso Spotify e navigare usando google si, ma io sto dicendo, ascoltare la musica con la radio dell'auto (cliccando il tasto radio) e cell. collegato con il cavo (dati) e usarlo per la navigazione, in contemporanea non è possibile.
Post automatically merged:
Si si può fare, ti faccio il video è meglio.
 
Probabilmente hai il volume della navigazione a zero. E quindi non senti le indicazioni di waze/maps ecc ecc

ma ti assicuro che se colleghi il telefono col cavo, apri AA o CarPlay e imposti una destinazione (appura che in questa fase il volume della voce del navigatore ci sia), clicchi avvia sul navigatore , premi radio, la radio inizia a suonare e nel momento in cui c'è un indicazione da parte del navigatore la radio si abbasserà o zittirà. Ma ti assicuro che possono funzionare in contemporanea
 
ti assicuro che possono funzionare in contemporanea
Confermo, era così sulla Ceed MY19 ed è ancora così sulla Proceed MY22
Fai partire Waze/Maps con AA, tocchi il tasto Radio, la radio inizia a suonare
Tocchi il tasto Media, scegli "Proiezione telefono" o qualcosa del genere, riappare Waze/Maps con la radio che suona sotto
Se le impostazioni degli avvisi di navigazione sono impostate come prioritarie quando ne arriva una si abbassa il volume della radio
 
Ok proverò di nuovo, grazie.
 
Io ascolto la radio e contemporaneamente uso "mappe" di iPhone.

Mi confermate che su una XCeed MY'20 non è possibile installare gli aggiornamenti della MY'22? Perché un po' il cruscotto dinamico mi piaceva come idea :arghh:
 
No, non si può, cambia proprio l'hw da quanto ne so
 
Salve,
da felice possessore di XCeed PHEV MY 2023, notavo che la versione del mio navigatore è dell'ottobre 2022. Prima dell'aggiornamento di:
Sull'auto non c'è possibilità di agioranre via OTA, ossia scaricando direttamente da internet dell'auto.

Qualcuno ha fatto la procedura? Ha messo direttamente la versione di Dicembre o prima quella di Novembre? Con che versioni navigatore avete avuto le XCeed 2023? Per verificarlo basta andare nelle impostazioni, generale, avrete subito la schermata con l'info a riguardo. Alla fine del file .CUV avrete una parte indicante anno, mese e giorno.

1680362696717.png


Sto valutando l'aggiornamento. Via penna USB, in altro modo non si può fare. Dopo l'aggiornamento di novembre, pare che non sia poi più necessario scaricare su penna USB, ma si potrà usare l'OTA.
Post automatically merged:

@Nico_2022 @Beyond forse voi potete aiutarmi avendo PHEV MY2023?
 
Scusate, io continuo a notare che manca nel programma Navigation Updater, Xceed My23.
Dunque quale mappa devo scaricare per la mia versione Diesel Mild-Hybrid?
Grazie
 
Scusate, io continuo a notare che manca nel programma Navigation Updater, Xceed My23.
Dunque quale mappa devo scaricare per la mia versione Diesel Mild-Hybrid?
Grazie
Questa discussione è per PHEV. Ti consiglio di creare una discussione a parte.
 
Grazie per l'info
 
Scusate, io continuo a notare che manca nel programma Navigation Updater, Xceed My23.
Dunque quale mappa devo scaricare per la mia versione Diesel Mild-Hybrid?
Grazie
Questa:
1680514276033.png
 

Allegati

  • 1680514201736.png
    1680514201736.png
    417,8 KB · Visite: 78
C'è solo MY22 come Xceed, l'avevo vista questa pagina.
 
Indietro
Alto Basso