• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Xceed PHEV

cappmarco

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Provincia
MC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, fra qualche giorno dovrei ritirare la mia nuova Xceed PHEV e vorrei sapere se c'è già qualche fortunato che la stà utilizzando e le prime impressioni su questa vettura. Io ho potuto testarla solo per un brevissimo giretto di prova. Vengo da una Golf a metano con cambio DSG e vi dirò le impressioni dopo un pò di giorni dalla consegna.

Ottima scelta @cappmarco.
Probabilmente la mia prossima potrebbe essere come la tua.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:credo tu sia il primo ad avere la xceed phev

Deve essere targata, spero di ritirarla i primi giorni della prossima settimana.

Qualcuno sa indicarmi una eventuale wallbox da installare in garage?

Ritirata, vi dirò nei prossimi giorni come va.
87475D2D-9CCA-4BD0-BF0E-8368F750FE37.jpeg

Ultima modifica:
Mai vista nera. Molto "seriosa".
Trovata la wallbox?

Mai vista nera. Molto "seriosa".
Trovata la wallbox?
Ero indeciso sul colore, alla fine sono andato di nero ?.
Per la wallbox ancora nulla. Ho qualche indecisione fra 2 o 3 modelli e speravo ci fosse qualcuno che mi avrebbe potuto aiutare nella scelta, ma non è così semplice.

Io pure vorrei istallare una colonnina 22 KW ma, come te, sono molto indeciso a chi affidare il compito.

Sono sulla strada statale alle porte del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Molti con vetture Phev o elettriche avranno bisogno di una ricarica prima di affrontare la salita che porta oltre i 1400 m di quota e ne approfitterei per la mia prossima auto (Phev non elettrica).

Indietro
Alto Basso