• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Xceed PHEV

cappmarco

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
MC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ho percorso pochissimi Km ma posso già dire che alla fine la vettura non manca troppo di brio. Certo non è una sportiva ed ha la prima parte dell'acceleratore che quasi sembra non far aumentare la velocità, ma se si preme a fondo il pedale ed i due motori iniziano a collaborare, ha un buon tiro. Le cambiate si percepiscono solo negli affondi e forse in questi casi ci si accorge che il motore tenti di cambiare lentamente, ma credo solo per cercare di sfruttare al massimo la marcia. Io abito in una zona collinare e nonostante si percepisca che la macchina è pesante, nei saliscendi ci si muove con disinvoltura. Questa per me è la prima auto ibrida/plugin, non sò come sfruttare al meglio questo propulsore e sono sempre stato poco attento all'uso moderato dell'acceleratore. Ma ora mi stò accorgendo di fare più attenzione ad anticipare i rallentamenti e scoprire di avere dei consumi per me impensabili anche con il Diesel è una grande soddisfazione. Vi aggiornerò con il passare del tempo.

Alto Basso