• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Xceed PHEV

cappmarco

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
16
Provincia
MC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, fra qualche giorno dovrei ritirare la mia nuova Xceed PHEV e vorrei sapere se c'è già qualche fortunato che la stà utilizzando e le prime impressioni su questa vettura. Io ho potuto testarla solo per un brevissimo giretto di prova. Vengo da una Golf a metano con cambio DSG e vi dirò le impressioni dopo un pò di giorni dalla consegna.
 
Ottima scelta @cappmarco.
Probabilmente la mia prossima potrebbe essere come la tua.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:credo tu sia il primo ad avere la xceed phev
 
Deve essere targata, spero di ritirarla i primi giorni della prossima settimana.
 
Qualcuno sa indicarmi una eventuale wallbox da installare in garage?
 
Ritirata, vi dirò nei prossimi giorni come va.
87475D2D-9CCA-4BD0-BF0E-8368F750FE37.jpeg
 
Ultima modifica:
Mai vista nera. Molto "seriosa".
Trovata la wallbox?
 
Mai vista nera. Molto "seriosa".
Trovata la wallbox?
Ero indeciso sul colore, alla fine sono andato di nero 😉.
Per la wallbox ancora nulla. Ho qualche indecisione fra 2 o 3 modelli e speravo ci fosse qualcuno che mi avrebbe potuto aiutare nella scelta, ma non è così semplice.
 
Io pure vorrei istallare una colonnina 22 KW ma, come te, sono molto indeciso a chi affidare il compito.
 
Sono sulla strada statale alle porte del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Molti con vetture Phev o elettriche avranno bisogno di una ricarica prima di affrontare la salita che porta oltre i 1400 m di quota e ne approfitterei per la mia prossima auto (Phev non elettrica).
 
Indietro
Alto Basso