Mattia Bertero
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 919
- Provincia
- CN
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
E il motore che ho sotto la Stonic. Ero curioso di capire come andava su un'auto più grossa e pesante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me l'hanno fornita ieri sera come auto sostitutiva per il tagliando: giallo (o quello che è, il colore passato anche nelle foto qui del thread), con tetto nero apribile. É una fi**ta!
1.0 3 cilindri da 103 kw, spinge che è un piacere!!!
Sono sicuro dei 103 kw a libretto, appena arrivato ieri a casa ci ho guardato. La cilindrata mi era sembrato fosse 998, ma a questo punto non sono poi così sicuro.
Solo che se è il 1.4, il suono non è dei migliori per un 4 cilindri... :-D
io invece gialla la trovo meravigliosa!
peccato che in Italia non si possa avere con gli interni a nido d'ape gialli e le finiture colorate per la plancia), avrei sinceramente già firmato, mentre così sono un po' in dubbio (sembra una sciocchezza, ma così è davvero molto più "seriosa"!
una domanda! nelle versioni "estere" (le ho scandagliate nelle varie brochure per capire se siamo gli unici st... a non avere gli interni come li avrei voluti e... si, siamo gli unici) il sedile posteriore è 40:20:40 mentre nelle 2 versioni in anteprima viste lo scorso week end a Modena (il 14-15) era 60:40.
in quelle che avete visto come era?