Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ennesima risposta di venditori che rispondono senza sapere.... sulla soul arriva fino a dopo i sedili posteriori, e la tendina certo non esce fuori dal portellone... semplicemente hanno fatto una scelta diversa, assolutamente opinabile ma diversa. Non capisco perché i venditori se ne debbano inventare di sana pianta ogni voltaQualche venditore di auto mi ha detto che la tendina è troppo lunga da poter essere contenuta nella "coda" del telaio finale, per questo motivo c'è il telaio sopra
Non sarà identica alla GLA ma è molto simile e scopiazzata sugli esterni, non ci vedo nulla di male a scopiazzare l'auto, almeno per ciò che riguarda l'estetica, non critico questo aspetto. Quello che proprio non capisco è perchè non rendere a pagamento come optional, cose che le altre case automobilistiche danno. Pago di più per avere alcuni optional ma almeno datemi la possibilità di scegliere e pagare di più.io quelli che dicono che è IDENTICA alla GLA proprio non riesco a capirli...
Purtroppo è un classico di kia, soprattutto per i sensori anteriori che praticamente ci sono solo su optima e stinger se non erro...perchè non rendere a pagamento come optional, cose che le altre case automobilistiche danno
Purtroppo è un classico di kia, soprattutto per i sensori anteriori che praticamente ci sono solo su optima e stinger se non erro...
Sono d’accordo, personalmente non mi occorrono perché ho due macchine alte più dei marciapiedi quindi ci salgo sopra tranquillamente, però sarebbero secondo me utili per le auto dove non si capisce dove finisce il muso per evitare toccatine da manovra
i sensori non salvano dai marciapiedi alti...![]()
La adoro con questo colore. Cmq penso che in futuro la Xceed può essere la mia prossima macchina.Finalmente ... in preconsegna sarà mia per questo weekend, immatricolazione il 31 (mi ha chiesto la cortesia il venditore per spostare a fine mese la consegna ufficiale).
Un primo assaggio per me e per voi
Vedi l'allegato 19315 Vedi l'allegato 19316 Vedi l'allegato 19317