• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

Non vi affannate. Ho usato 3 volte il navigatore e per 3 volte ha scazzato tutto. Percorsi cervellotici e mappe arcaiche. Sarebbe invece da protestare con Kia. Intollerabile spendere soldi per un prodotto del genere. Meno male che c'è android.
È una questione di principio. Ho pagato 350 euro il primo tagliando dove dovevano in garanzia aggiornare navigatore, riappare centralina e mettere un adesivo sul blocco bambini delle portiere.
Le uniche 2 cose che posso controllare sono la versione delle mappe e se hanno messo . Entrambe le cose non l'hanno fatto. Mi chiedo: l'avranno cambiati olio e filtri?
 
È una questione di principio. Ho pagato 350 euro il primo tagliando dove dovevano in garanzia aggiornare navigatore, riappare centralina e mettere un adesivo sul blocco bambini delle portiere.
Le uniche 2 cose che posso controllare sono la versione delle mappe e se hanno messo . Entrambe le cose non l'hanno fatto. Mi chiedo: l'avranno cambiati olio e filtri?
Hai ragione. E 350 euro è uno scandalo!
 
350€ ? Questi son fuori di testa! Ma sulla fattura cosa hanno scritto?
 
15278560744151301637699.jpg
350€ ? Questi son fuori di testa! Ma sulla fattura cosa hanno scritto?
 
Ho chiamato stamattina. Sapete la risposta? Può essere che il tecnico fatto ma la procedura non è andata a buon fine. Torni in officina o metà mattina o metà pomeriggio.

Non ho parole....
A questo punto devi comunicare l'officina utilizzata per tutelare noi altri Niromani e KIA-dotati in generale.
 
Suggerisco di chiamare sempre prima e di chiedere un preventivo telefonico. I tagliandi, salvo complicazioni, hanno costi standard. Il fatto stesso di chiedere un preventivo, oltre a evitare sorprese, li mette in condizione di presumere che ne state chiedendo altri, per cui difficilmente spareranno cifre strampalate.
 
Visto che ne avevamo parlato, ho chiesto al conc ma non ne sa nulla,o forse non vuole saperlo: come faccio ad attivare la manutenzione prepagata?
 
E i 18 € per "protezione impianto iniezione" a cosa son dovuti? E soprattutto cosa c'è da proteggere a 16.000 km?
Anche considerando i 35 € + iva della sostitutiva, siamo sempre sui 305 € circa che per un primo tagliando è una rapina.
 
Visto che ne avevamo parlato, ho chiesto al conc ma non ne sa nulla,o forse non vuole saperlo: come faccio ad attivare la manutenzione prepagata?
Io avevo chiesto ma mi e' stato risposto che si puo' attivare solo in presenza di un acquisto con pagamento.
Lasciamo stare la qualita' della rete Kia. Macchine fantastiche, sempre piu' affidabili, tecnologie avanzate ma la rete e' uno scempio, da sempre.
 
Chiedi di comprare il Kia care entro il primo tagliando decidendo per quanti anni lo vuoi fare.
 
Ragazzi di Bergamo, è Autotorino di Curno
Mamma mi che ladri, ho maturato moltissimi sentimenti, tutti negativi, nei confronti di quel concessionario.
Il bello è che sono talmente grandi che credono sempre di avere ragione loro. Non so come facciano ad avere tutto quel successo! Mi sono ripromesso di scosigliarli a chiunque, proprio per una questione di principio.
Io l'ho presa lì ma già non avevo intenzione di portarla da loro per il tagliando. Ti hanno fatto aspettare tanto?
Al 99% la porterò da Nordauto sul viale del cimitero di Bergamo che mi sono sembrati molto più professionali
 
Mamma mi che ladri, ho maturato moltissimi sentimenti, tutti negativi, nei confronti di quel concessionario.
Il bello è che sono talmente grandi che credono sempre di avere ragione loro. Non so come facciano ad avere tutto quel successo! Mi sono ripromesso di scosigliarli a chiunque, proprio per una questione di principio.
Io l'ho presa lì ma già non avevo intenzione di portarla da loro per il tagliando. Ti hanno fatto aspettare tanto?
Al 99% la porterò da Nordauto sul viale del cimitero di Bergamo che mi sono sembrati molto più professionali
No attese non ne ho avute perché ho prenotato una settimana prima. L'ho lasciata la alle 8.00, preso una i10 di cortesia e ritirato la mia alle 17.45
Al di là del prezzo che concordo esagerato, io mi son dovuto organizzare perchè di solito passo io dalla suocera a prendere i figli e con 35euro di auto sostitutiva non perdevo neanche la giornata al lavoro. Oggi mi sono sentito pure dire che non potevo passare alle 17.30 per gli aggiornamenti perché alle 18 chiudono. O metà mattina o metà pomeriggio. Quindi altra mezza giornata di lavoro persa. Dopo 350 euro!!
Per me è solo un disservizio pagato caro!
 
Indietro
Alto Basso