Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci siamo, prima del tagliando ok, mi chiedo solo come sia possibile che sia il concessionario sia Kia Italia non ne sappiano nulla sul come fare per concludere l'acquisto.
x @still: ho chiesto alla mia concessionaria, appena risponde ti faccio sapere
Io abito a Lecco, e l'auto l'ho acquistata a Roma.
Ieri sera dopo aver letto @still ho inviato una email al mio concessionario di Roma (GiErre auto), sono sempre così premurosi e gentili, e poi può servire anche a me oltre che a qualcuno del forum.
Interessa anche a meAzz, come sono state ritirate? Ho un appuntamento per il 29 proprio per aggiornarle!
Fatemi sapere.
Ps
Domani vedo di sentirlo
Piergiorgio
Scusami ma francamente queste implementazioni lasciano il tempo che trovano davanti a un navigatore che ho utilizzato due volte e per due volte ha scazzato completamente il percorso mandandomi a Rimini in microstrade pedonali chiuse da anni da piloni in entrata. Per fortuna che avevo Android Auto.beh, hanno fatto una bella grafica e speravano che bastasse, poi le funzioni che servono sono un optional di possiamo farne a meno, no? chissà che avevano in testa i progettisti...
una funzione di cui sento veramente la mancanza (e la avevo su tom tom go 18 anni fa) è la pianificazione da A a B, invece qui si può fare solo dal punto in cui ci si trova fisicamente. Altra limitazione è il poter inserire solo 4 tappe intermedie nei percorsi pianificati...