• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

Autotorino... pensa che la avevo quasi comprata li!
Riguardo al Kia care: ho chiesto al concessionario come fare per comprare il pacchetto assistenza, mi ha risposto che non ne sa nulla, di chiedere a Kia.:(
Oggi ho telefonato a Kia per sapere come fare, mi hanno detto che non ne sanno nulla, di informarmi presso il concessionario :confused:
Ora chiedo a dei professionisti precisi ed informati, cioè voi : come si fa? :p
 
Quando comprai la Sportage 7 anni fa restai stupefatto dalla improvvisazione e dalla mancanza di professionalitá della rete. Vedo che abbiamo peggiorato.
 
Peggiorato ? Andiamo bene. Io ero abituato con Renault e devo dire con loro zero problemi in più di 20 anni, 4 Clio,2 Kangoo e una Twingo.
 
Peggiorato ? Andiamo bene. Io ero abituato con Renault e devo dire con loro zero problemi in più di 20 anni, 4 Clio,2 Kangoo e una Twingo.
Puoi consolarti con la buona affidabilitá delle macchine. Con la Sportage zero problemi, salvo il gasolio addensato in inverno che blocca la macchina. Ma quella è colpa del gasolio schifo italiano.
 
2 ore di mano d'opera a 52 euro + iva all'ora.
Ma questa gente se n'e' accorta che siamo nella crisi piu' grave dal dopoguerra?

proprio perchè sanno che siamo in crisi cercano di risolvere la loro aumentando i prezzi, no?
 
Visto che ne avevamo parlato, ho chiesto al conc ma non ne sa nulla,o forse non vuole saperlo: come faccio ad attivare la manutenzione prepagata?
Sono esterefatto, al peggio non c'è mai limite!!!
Hai un anno di tempo per attivare i pacchetti manutenzione, basta che sia prima del primo tagliando e puoi farlo presso qualsiasi officina autorizzata Kia. A questo punto ti consiglio di valutare altre officine in zona.
 
Non ci sono altre officine di zona
 
Mamma mi che ladri, ho maturato moltissimi sentimenti, tutti negativi, nei confronti di quel concessionario.
Il bello è che sono talmente grandi che credono sempre di avere ragione loro. Non so come facciano ad avere tutto quel successo! Mi sono ripromesso di scosigliarli a chiunque, proprio per una questione di principio.
Io l'ho presa lì ma già non avevo intenzione di portarla da loro per il tagliando. Ti hanno fatto aspettare tanto?
Al 99% la porterò da Nordauto sul viale del cimitero di Bergamo che mi sono sembrati molto più professionali
Per aiutare altri "amici" del forum, puoi fare una recensione nella sezione concessionarie, scrivendo la tua esperienza - l'ho fatto anch'io.
 
Sono esterefatto, al peggio non c'è mai limite!!!
Hai un anno di tempo per attivare i pacchetti manutenzione, basta che sia prima del primo tagliando e puoi farlo presso qualsiasi officina autorizzata Kia. A questo punto ti consiglio di valutare altre officine in zona.

è vero che sul sito Kia non si parla di manutenzione prepagata, ma il mio concessionario (su mia esplicita richiesta) mi ha dato tutte le informazioni del caso... non avevo letto il post citato da Pippofiori, @still, ma cancella quel concessionario dalla tua mente, non ha mai smesso di prenderti in giro...
 
è vero che sul sito Kia non si parla di manutenzione prepagata, ma il mio concessionario (su mia esplicita richiesta) mi ha dato tutte le informazioni del caso... non avevo letto il post citato da Pippofiori, @still, ma cancella quel concessionario dalla tua mente, non ha mai smesso di prenderti in giro...
Vero. Visto che sei informato, cosa devo fare per comprare la manutenzione? Grazie
 
@still, non sapendo inizialmente dei pacchetti di manutenzione prepagata, ma avendo avuto esperienza con la precedente chevrolet, comprata dallo stesso concessionario, sulla quale era presente il pacchetto manutenzione, gli ho chiesto se era presente anche per Kia e la sua risposta è stata affermativa, quindi mi ha spiegato che ero io a dover decidere quanti tagliandi inserire nel pacchetto e mi ha detto i prezzi a seconda del numero e, soprattutto, che è un pacchetto aggiuntivo di Kia Italia. Al momento non mi ricordo i prezzi precisi, ma ricordo che venivano pochi euro in meno rispetto ai tagliandi previsti da Kia. Nel mio caso ne ho messi tre, che mi coprono per 6 anni o 90.000 Km. Il pacchetto li ho acquistati direttamente dal concessionario che mi ha consegnato un foglio (da presentare di volta in volta alle officine autorizzate) con riportato i Km e il tempo massimo (in caso di non raggiungimento chilometrico) previsto per i controlli. non so se puoi rivolgerti direttamente a Kia Italia, ma sicuramente si acquista dal concessionario e nelle officine autorizzate (prima del primo tagliando)...
 
Ultima modifica:
Grazie. Farò in modo che si informi.
 
@still ricordo che in "giro per il forum" avevo letto "acquistabile c/o le concessionarie PRIMA DEL PRIMO TAGLIANDO
 
@still ricordo che in "giro per il forum" avevo letto "acquistabile c/o le concessionarie PRIMA DEL PRIMO TAGLIANDO
Ci siamo, prima del tagliando ok, mi chiedo solo come sia possibile che sia il concessionario sia Kia Italia non ne sappiano nulla sul come fare per concludere l'acquisto.
 
Indietro
Alto Basso