• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

posso capire di evitare le "vignette" a valedobbiadene, ma in austria perchè? :) :)
 
il tempo limitato non ho provato a toglierlo e non so come si comporta... Autostrada, invece serve solo ad indicare se devi utilizzarle o evitarle a priori e con l'altra indicazione ti evita qualsiasi pedaggio, anche in quei casi in cui trovi un unico casello dove si paga direttamente e non con ingresso-uscita... qui a roma uno così è quello di Lunghezza...
 
A Valdobbiadene le Vigne(tte) non si evitano, se ne beve il prodotto. Per l'Austria, dato che saremo in Carinzia e gireremo la zona, volevo provare a non comprare la Vignette ed usare solo strade non a pedaggio
 
@Papinix siamo pienamente d'accordo su valdobbiadene :)


per il discorso impostazioni navi... devo dire che da nessuna parte ho mai visto la possibilità di evitare strade ove serva la vignetta... ritengo questo un vantaggio che da KIA.
non credete?
 
il tempo limitato non ho provato a toglierlo e non so come si comporta... Autostrada, invece serve solo ad indicare se devi utilizzarle o evitarle a priori e con l'altra indicazione ti evita qualsiasi pedaggio, anche in quei casi in cui trovi un unico casello dove si paga direttamente e non con ingresso-uscita... qui a roma uno così è quello di Lunghezza...
Quella dei pedaggi l'ho chiesta perché, andando al mare ed avendo provato a disabilitarle entrambe, non mi faceva stare sul raccordo Ferrara-Mare che è un raccordo autostradale a 4 corsie, ma non a pedaggio. Questo We, provo a togliere solo pedaggio.
@Papinix siamo pienamente d'accordo su valdobbiadene :)


per il discorso impostazioni navi... devo dire che da nessuna parte ho mai visto la possibilità di evitare strade ove serva la vignetta... ritengo questo un vantaggio che da KIA.
non credete?
Se funzionasse si.
 
a me le vignette non danno fastidio, anzi sono anche belle graficamente... certo non mi è mai capitato uno svincolo dove non si capisca come uscirne...
 
Ehmmm, per Vignette credo/spero intenda il sistema di pagamento autostradale che vige per esempio in Austria. Ci sono tratti autostradali dove è obbligatoria la Vignette ed altri no (es. da Brennero a Innsbruck).
 
per il momento, come vignetta, mi mostra la direzione da prendere su uno svincolo con una immagine a tutto schermo, non so se ne mostra altre...
 
No, la Vignetta è un adesivo da apporre sul parabrezza, si paga ed ha scadenze e costi diversi, serve per circolare sulle autostrade austriache (ma anche svizzere, slovene etc.). Non credo che quel pulsante abiliti o meno la visualizzazione degli svincoli ma, dato che si tratta della gestione percorsi, dovrebbe far evitare o meno i tratti di strada soggetti al pagamento della Vignetta.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vignetta_autostradale
 
ah, non pensavo all'adesivo, ma proprio alla schermata degli svincoli... beh, potremmo chiedere a @marcolinom3 che va spesso in svizzera a fare benzina...
 
Lui mica farà l'autostrada, al primo distributore si infila e via, tanto lì 'ndo cojo cojo o quasi per via di prezzi :D
 
sicuramente... :D:D:D
 

Allegati

  • IMG_7073.JPG
    IMG_7073.JPG
    130 KB · Visite: 317
anche sulla mia optima è così, certo con sigle differenti, ma le due versioni non sono uguali
 
Indietro
Alto Basso