• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Hank

Utente ben noto
Punteggio reazioni
553
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2019
l’unica secondo me rimane il doppio controllo su più di un navigatore.
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, nel bagagliaio tengo pure Colombo e Magellano ... non si sa mai. 😅😅

Albertino78

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.607
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Azz all’ora stai a posto …. Milano Torino 24000 km passando da Pechino 😂😂😂

veneziano80

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022.
20220110_074111.jpg

ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.409
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
boh? quel DE_H_22.EUR fa pensare alla versione 2022 del software di navigazione, però, guarda pure la versione della mappa...

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.409
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
evidentemente lo hai aggiornato dopo giugno, quindi la mappa è la penultima e il software di quest'anno, ma non so se a novembre è stato aggiornato anche il software, perché io avevo saltato un aggiornamento, in quanto lo avevo fatto a gennaio 2020

ingegnero

Utente attivo
Punteggio reazioni
171
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022.
ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
Nell'ordine farei così: verifica di aver scaricato il software corretto, ripeti la procedura di installazione con una chiavetta diversa (la colpevole più probabile), cancella i dati dal PC e ripeti la procedura daccapo

Albertino78

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.607
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
E sopratutto SE LO CHIEDE fai aggiornamento completo e non rapido.

Albertino78

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.607
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
No. Ci va il contatto acceso. E circa 1 ora nel tuo caso. Si accenderà un paio di volte la tua Niro. Tieni riscaldamento spento così non forzi il termico ad accendersi. Ovviamente non farlo in garage.

BigLombo

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
No. Ci va il contatto acceso. E circa 1 ora nel tuo caso. Si accenderà un paio di volte la tua Niro. Tieni riscaldamento spento così non forzi il termico ad accendersi. Ovviamente non farlo in garage.
Io ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!

Ivan69

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.036
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022. Vedi l'allegato 29421
Prova con un'altra chiavetta. Anche a me la prima volta ha dato errore, riprovato stesso pacchetto scaricato con un'altra chiavetta è andato tutto bene

veneziano80

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
forse ho trovato: nel software sceglievo my2022, che è il mio modello; ora però ho riprovato inserendo i dati del modello "debh.s5blc.aeu" e mi dice my2020. forse è il modello my22 ma non hanno mai aggiornato il software.

Demetrio72

Utente attivo
Punteggio reazioni
217
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Io ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!
si può fare a motore spento solo dalle versioni successive ad agosto. io dalla versione di agosto l'ho dovuto fare a motore acceso (anche camminando, non importa). Partendo dalla versione successiva già installata (mi pare di settembre o novembre, non ricordo) si può fare anche a motore spento

veneziano80

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
ho cantato vittoria troppo in fretta, anche avendo scaricato la versione giusta del software mi dà aggiornamento non riuscito. chiamerò la concessionaria per andare a farmelo fare da loro

Alto Basso