• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Quella di febbraio ha aggiunto il menù OTA
Ma infatti ciò che dico è: mica è uscito un nuovo firmware il 5 Aprile? Comunque ora sto scaricando l'ultimo disponibile dal navigation updater, è al 93%, appena finisce provo a inserirlo in auto e vediamo che mi dice.
Post automatically merged:

Confermo che il software scarica sempre l'aggiornamento di Febbraio, che risulta l'ultimo disponibile. Non capisco allora il senso di quella news del 5 Aprile... Boh...
 
Ultima modifica:
Ma infatti ciò che dico è: mica è uscito un nuovo firmware il 5 Aprile? Comunque ora sto scaricando l'ultimo disponibile dal navigation updater, è al 93%, appena finisce provo a inserirlo in auto e vediamo che mi dice.
Post automatically merged:

Confermo che il software scarica sempre l'aggiornamento di Febbraio, che risulta l'ultimo disponibile. Non capisco allora il senso di quella news del 5 Aprile... Boh...
Prima lo fanno provare ad un po' di gente... poi se non va giù nulla pubblicano la notizia :driving:;)
 
ma c'è scritto che è solo per MY22
 
Si, aggiornamento OTA è solo x my22
 
è almeno un mese che non apro l'updater, fatto oggi e mi ha rilevato un aggiornamento da fare lato app x PC (non lato navigatore).
Ha scaricato automaticamente l'aggiornamento e l'ha applicato, subito dopo al primo step di verifica mi ha chiesto anche di formattare nuovamente la chiavetta (anche se dall'ultimo aggiornamento di febbraio non l'avevo toccata).
adesso mi sta scaricando di nuovo tutto il pacchetto, anche se la versione sw sembra sempre quella di novembre e le mappe di febbraio, come prima.
 
Mi confermate che la Niro Style pre-restyling MY19 non ha nessuno dei servizi connessi, tipo Uvo Connect o Kia Connect anche dopo l'ultimo aggiornamento software?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che ci fosse ma probabilmente è solo una cosa disponibile dal modello 2020
 
Sul sito ufficiale kia nuove mappe aggiornamento 30 maggio
 
Ciao a tutti, per la Niro 2018 ancora niente? Ieri ho controllato ma a me da ancora quello di Novembre.

Un saluto
 
Ciao anche per la my20 ieri mi dava come ultimo quello di inizio 2022
 
1653997594014.png
 
Indietro
Alto Basso