• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Spoiler aggiornamento:
1654515120783.png
 
Quello È Apple Car Play. Mappe Google.
 
Arrivato aggiornamento anche per Niro_HEV_MY_20_EU (ossia Model year 2020 in uscita a novembre 2019) e con UVO (standard gen5W).

Aggiornamento: DE_H_PE.EUR.S5W_L.001.001.220623
versione mappe EUR.15.41.54.013.623.5
versione software DEAH.S5BLC.AEU
 
Ultima modifica:
Aggiornato oggi, durata circa 40 minuti.
Nessun problema da segnalare durante l'aggiornamento.
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    124,8 KB · Visite: 133
  • 11.jpg
    11.jpg
    94 KB · Visite: 127
  • 12.jpg
    12.jpg
    120,5 KB · Visite: 123
  • 13.jpg
    13.jpg
    135,7 KB · Visite: 128
  • 14.jpg
    14.jpg
    139 KB · Visite: 130
Col nuovo aggiornamento ho notato due cambiamenti, il primo che è una cavolata è stato cambiato il simbolo di quando sta caricando, non è più un cerchio che gira bensì sono delle barrette che si muovono.
Il secondo molto più evidente e carino è una maggior fluidità nell'animazione nella schermata dell'ibrido, specialmente in quella split screen che prima era un po' "lenta", ora è come quella della nuova Niro, anche come colori.
Poi appunto il cambio di dicitura delle opzioni del percorso come scritto nel change log.
 
Come novità c'è finalmente Android Auto a tutto schermo, anche se come al solito gli sviluppatori non si sono sprecati: attivando il full screen si perde la possibilità di avere la tendina laterale da 1/3 a destra con le info del software Kia.
Personalmente lo tengo come prima, mi piace avere assieme Android Auto e le info (tipo la percentuale della batteria) accanto.
Aspettiamo ulteriori affinamenti ;)
 
attivando il full screen si perde la possibilità di avere la tendina laterale da 1/3 a destra con le info del software Kia.
Personalmente lo tengo come prima
Anche Apple car play è così, se si attiva il full Wide, si perde lo split screen. Molto probabilmente non riescono a ridimensionare una volta aperto. La cosa si capisce dal fatto che per arrivare lo split screen, il cellulare deve essere scollegato
 
Anche Apple car play è così, se si attiva il full Wide, si perde lo split screen. Molto probabilmente non riescono a ridimensionare una volta aperto. La cosa si capisce dal fatto che per arrivare lo split screen, il cellulare deve essere scollegato

Tutto giusto, ma basterebbe mantenere la possibilità di sovrapporre la tendina laterale, come ad esempio accade quando appare momentaneamente agendo sui controlli del clima. Android mantiene sulla destra i controlli e le info relative alle app in background (tipo Spotify): a sinistra resterebbe visibile lo schermo della mappa e sul lato destro potresti tranquillamente scegliere se attivare o meno la tendina dell'Infotainment.
Insomma secondo me se la possono giocare molto meglio se vogliono :)
 
Come novità c'è finalmente Android Auto a tutto schermo, anche se come al solito gli sviluppatori non si sono sprecati: attivando il full screen si perde la possibilità di avere la tendina laterale da 1/3 a destra con le info del software Kia.
Personalmente lo tengo come prima, mi piace avere assieme Android Auto e le info (tipo la percentuale della batteria) accanto.
Aspettiamo ulteriori affinamenti ;)
Da dove si attiva il fullscreen?
 
dopo l ultimo aggiornamento quando vado su destinazioni recenti me le mette alla rinfusa perché sulla data indica tutte dicembre 1999. ho provato a cancellarle ma ora mi scrive sconosciuto come data.
 
che carino.... un'altro bug... da due anni non ne azzeccano uno... peccato che non si può tornare indietro... preferivo la versione che era installata nel 2018, quando ho ritirato l'auto... aveva molte più funzioni e si gestiva meglio...
 
Gli aggiornamenti sono gratuiti per 7 anni da fare in concessionaria ad ogni tagliando.
 
Indietro
Alto Basso