• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

nelle Info di sistema, controlla la versione del software e fai una ricerca con quello, magari il modello è antecedente...

Controllato e ottengo che è un MY22 anche se è stato targato il 08/11/21
Ho pensato che il MY22 sarebbe stato il nuovo niro che hanno presentato ora, immagino che sarà il MY23
Ora devo comprare una nuova chiavetta perché ha bisogno di 37gb e ne ho solo 32
 
Aggiornato a casa oggi, tutto ok. Quindici minuti circa, a prima vista non ho notato cambiamenti eclatanti, vedremo.
 
Caro @still, in verità nell'ultimo aggiornamento, l'unica cosa che è cambiata è che hanno sistemato la questione delle segnalazioni dei limiti di velocità, per il resto, sempre peggio di prima... sono sparite anche alcune impostazioni, tipo quelle delle preferenze della navigazione...
 
Grazie. Perché peggiorare, valli a capire
 
Ma infatti non capisco nemmeno io perché peggiorare il sistema anziché migliorarlo Ma.
 
Ma non lo stanno peggiorando, sono nuove funzionalità! :D

Oppure vanno in direzione dei sistemi apple, loro decidono cosa puoi fare e tu ti adatti.
 
come scritto ad oggi non ho visto miglioramenti ma solo peggioramenti, un paio di volte si è bloccato, le destinazioni recenti non le mette per ordine perché scrive sembre come data dicembre 1999
 
Controllato e ottengo che è un MY22 anche se è stato targato il 08/11/21
Ho pensato che il MY22 sarebbe stato il nuovo niro che hanno presentato ora, immagino che sarà il MY23
Ora devo comprare una nuova chiavetta perché ha bisogno di 37gb e ne ho solo 32
La Niro come la tua e la mia con il nuovo logo KIA è il MY22.
 
Scusate ma nel navigatore sono presenti gli autovelox per essere avvisati in loro prossimità? Io non li ho trovati.
Niro my21 con UVO e Kia live attivo
Grazie
 
nelle versioni precedenti, senza UVO, c'è una impostazione da attivare solo quando si è connessi alla rete... immagino sia così anche per la connessione UVO... va impostato solo una volta, poi si ricorda che l'avviso è attivo...
 
Scusate ma nel navigatore sono presenti gli autovelox per essere avvisati in loro prossimità? Io non li ho trovati.
Niro my21 con UVO e Kia live attivo
Grazie
Puoi attivare gli autovelox anche da app kia connect, uvo è morta e defunta... Entra nel menù ... Poi impostazioni veicolo & servizi, poi impostazioni profilo utente, poi visualizza / cambia impostazioni e per ultimo impostazioni di navigazione.
 

Allegati

  • 3EAC18DD-69D1-4AF6-B6E4-D8D496D337F1.png
    3EAC18DD-69D1-4AF6-B6E4-D8D496D337F1.png
    29,2 KB · Visite: 90
aggiungo che ho trovato una marea di impostazioni (non tutte) selezionabili dall'app, con comodità da casa, invece che in macchina quando hai la moglie che ti dice di smettere di smanettare con il giocattolo e di pensare a guidare :D.
oltre alla possibilità di fare dei backup in modo che in caso di reset o di errori, ti consente di ripristinare i valori in un colpo solo.
 
Infatti non si smanetta alla guida. Si porta la gentil consorte davanti al negozio di scarpe e si dice “adesso mi lasci giocare con la macchina per almeno tre quarti d’ora”. 😂
 
Infatti non si smanetta alla guida. Si porta la gentil consorte davanti al negozio di scarpe e si dice “adesso mi lasci giocare con la macchina per almeno tre quarti d’ora”. 😂
il tempo di gioco è inversamente proporzionale al plafond residuo della carta di credito 😂
 
Indietro
Alto Basso