• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

scusate ma io AA lo vedo a tutto schermo. Sui primi due terzi mette l'applicazione principale che si sta utilizzando e sull'ultimo terzo la seconda app.
Ad esempio se uso google maps, a destra mi mette spotify. Se apro spotify a destra mi mette la navigazione
 
appunto, mi sembra che qui venga detto non tanto che AA non sia a tutto schermo anche se a una lettura sembra così, ma che la singola app di AA non vada a tutto schermo (cioè anche te non puoi vedere Googlemaps a tutto schermo, ovvero sui tre terzi... sempre due terzi /un terzo rimane, anche se poi sono due app sotto AA ) ;)
Non so se misono spiegato, eh...o_O
 
scusate ma io AA lo vedo a tutto schermo. Sui primi due terzi mette l'applicazione principale che si sta utilizzando e sull'ultimo terzo la seconda app.
Ad esempio se uso google maps, a destra mi mette spotify. Se apro spotify a destra mi mette la navigazione
Scusa ma tu in AA vedi Google Maps? Io non la vedo sulla mia Proceed e ho letto che con l'ultima versione di Maps, a causa di un bug, Maps non è presente, ed in effetti io vedo solo Waze. Mi aiuti a capire? Grazie
 
scusate ma io AA lo vedo a tutto schermo. Sui primi due terzi mette l'applicazione principale che si sta utilizzando e sull'ultimo terzo la seconda app.
Ad esempio se uso google maps, a destra mi mette spotify. Se apro spotify a destra mi mette la navigazione

Foto? Perchè a me risulta che 2/3 sono occupati da AA (ad esempio Waze o Google Maps, etc.), 1/3 dal logo Android Auto se non hai attivato lo split screen oppure se l'hai attivato 1/3 da una delle app dell'auto, tipo bussola, mappa, meteo etc... ma non spotify, che fa sempre parte di Android Auto
 
Foto? Perchè a me risulta che 2/3 sono occupati da AA (ad esempio Waze o Google Maps, etc.), 1/3 dal logo Android Auto se non hai attivato lo split screen oppure se l'hai attivato 1/3 da una delle app dell'auto, tipo bussola, mappa, meteo etc... ma non spotify, che fa sempre parte di Android Auto
Devi disattivare lo split screen per vedere 3/3
 
Devi disattivare lo split screen per vedere 3/3
come scritto sopra, se disattivo lo split screen vedo fisso sul 3° di destra il logo Android Auto
ad ogni modo farò un'ulteriore verifica nel giro di 1h, eventualmente posterò le foto
 
come scritto sopra, se disattivo lo split screen vedo fisso sul 3° di destra il logo Android Auto
ad ogni modo farò un'ulteriore verifica nel giro di 1h, eventualmente posterò le foto
Non lo hai disattivato, hai solo nascosto la finestra. A cellulare scollegato cerca split screen nelle impostazioni. C'è una spunta per Android e una per Apple.
 
Non lo hai disattivato, hai solo nascosto la finestra. A cellulare scollegato cerca split screen nelle impostazioni. C'è una spunta per Android e una per Apple.
No no, ti garantisco che l'avevo disattivato 🙂
Si vede che l'avranno introdotto con un qualche aggiornamento recente, perché ora in effetti mi visualizza le due app affiancate. Ottimo, grazie x la dritta 👍
 

Allegati

  • IMG_20220905_175755.jpg
    IMG_20220905_175755.jpg
    151,5 KB · Visite: 140
No no, ti garantisco che l'avevo disattivato 🙂
Si vede che l'avranno introdotto con un qualche aggiornamento recente, perché ora in effetti mi visualizza le due app affiancate. Ottimo, grazie x la dritta 👍
si anche io così come la tua foto ;)
 
Dopo l'ultimo aggiornamento Kia Niro, se supero anche di un solo km la velocità max in autostrada, ininterrottamente c'è un cicalino molto fastidioso che inizia a suonare finché non diminuisco la velocità al di sotto di quella ammessa. Come si fa a disattivare tale funzione?
 
Dopo l'ultimo aggiornamento Kia Niro, se supero anche di un solo km la velocità max in autostrada, ininterrottamente c'è un cicalino molto fastidioso che inizia a suonare finché non diminuisco la velocità al di sotto di quella ammessa. Come si fa a disattivare tale funzione?
Basta disattivare gli autovelox
 
Disattivando gli autovelox, comunque sono visualizzati sulla mappa,o no?
 
Quindi ci dobbiamo tenere il cicalino nelle orecchie,se vogliamo visualizzare gli autovelox,se no ,nisba!
 
Purtroppo no...

io ho una versione credo abbastanza vecchia del software, ma ha dentro tutti i bussolotti arancioni VELO OK che sono farlocchi (vuoti)
su strade che faccio spesso e costantemente quindi sopra il limite... Viaggio con un cicalino continuo al posto della musica....

A proposito, qual è il link per verificare le versioni SW disponibili?
Io ho quella allegata, ma risale al 2020?
Grazie
 

Allegati

  • PXL_20220927_073603096.jpg
    PXL_20220927_073603096.jpg
    127,7 KB · Visite: 65
Indietro
Alto Basso