• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Grazie, controllo subito!
 
Marcy , come è andata a finire con l'aggiornamento?
Post automatically merged:

Sto scaricando l'aggiornamento,ma sotto alla maschera del navigation uptader,mi riporta: aggiornamento del software e della mappa di navigazione del maggio 2022. Ma io già ho installato l'aggiornamento di maggio scorso. Devo verificare alla fine del download di che versione si tratta.
Alla fine gliel'ho rilanciato senza toccare nulla nella chiavetta e l'ha preso bene, quella sensazione dei "binari" sullo sterzo è diminuita ma a volte mi torna. Ora sto scaricando quello nuovo, vediamo. È un paio di giorni che mi diceva di accettare le nuove condizioni e stamani sono riuscito a farlo (finché c'è Android Auto avviato cliccando su "sì" mi tornava su AA e non faceva nulla, stamani non ho collegato il telefono e sono riuscito ad accettarle).
Vi faccio sapere per quanto riguarda l'aggiornamento di Dicembre, intanto ho notato che su "info", "Aggiorn. OTA" mi dice "non disponibile (servizi extra Kia Connect non attivi)".
Come mai? L'auto ha l'abbonamento fino al 2029, e mi sembra 2-3 anni anche di aggiornamenti OTA.
 
1 anno di aggiornamenti OTA... poi a pagamento, l'opzione sarà disponibile su Kia Connect
Credo che per abilitare gli aggiornamenti OTA tu debba prima installare l'aggiornamento di Dicembre nel solito modo
 
1 anno di aggiornamenti OTA... poi a pagamento, l'opzione sarà disponibile su Kia Connect
Credo che per abilitare gli aggiornamenti OTA tu debba prima installare l'aggiornamento di Dicembre nel solito modo
È due aggiornamenti che dovevano servire per abilitare quelli OTA...Mah, staremo a vedere..
 
Anche a me è apparso la notifica delle nuove condizioni di Kia connect, aggiornerò ancora con USB,poi vedremo se si aggiornerà via OTA. Anche se leggendo in rete, sembra che non ci siano grosse novità nel nuovo aggiornamento di dicembre
 
Aggiornamento installato, ora dal menu info, alla voce aggiornamento ota, compare "ota non disponibile", quindi ci sta che ora sia attivo ma che chiaramente non ci sono aggiornamenti. Vedremo nei prossimi mesi. Per il resto non ho notato differenze significanti.
 
Installato aggiornamento del 7 dicembre, nessun problema durante l'installazione.
Alcune foto dall'inizio
 

Allegati

  • 10.jpeg
    10.jpeg
    118,2 KB · Visite: 133
  • 11.jpeg
    11.jpeg
    105,5 KB · Visite: 125
  • 12.jpeg
    12.jpeg
    67,5 KB · Visite: 115
  • 13.jpeg
    13.jpeg
    90,2 KB · Visite: 102
  • 14.jpeg
    14.jpeg
    107,7 KB · Visite: 110
  • 15.jpeg
    15.jpeg
    105,8 KB · Visite: 140
Piccola novità sulla mia My18. Adesso con la retro inserita c’è anche l’ora in alto a destra.
 
aggiornamento eseguito questa mattina, nei giorni prossimi scoprirò che c'è di nuovo (e in peggio, visti gli ultimi fatti)

Piccola novità sulla mia My18. Adesso con la retro inserita c’è anche l’ora in alto a destra.

eh si... molto utile sapere l'ora mentre stai eseguendo una manovra... 🤷‍♂️



20221215_105359.jpg
 

Allegati

  • 20221215_105343.jpg
    20221215_105343.jpg
    200 KB · Visite: 53
Kia E Niro my20, installato aggiornamento. Molto carin la grafica EV, ma non trovo piu' il dettaglio dei consumi istantanei. Qualcuno mi sa dire se e dove si trovano?
 
@parofe vado a memoria: pigi EV, poi pigi le tre righette in alto e c'è una voce tipo informazioni energetiche, poi lì devi pigiare di nuovo le tre righette e una delle voci è quello che cerchi. Dimmi se risolvi, altrimenti faccio un check in auto
 
si, avevo trovato. Non lo vedevo perchè si attiva solo in marcia. Grazie comunque e Buon Natale
 
Buon Natale, volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare a cosa serve l'icona P (parcheggio) , è selezionabile quando imposti una destinazione ma quando giungo nei pressi di questa non vedo indicazioni particolari per parcheggi nelle vicinanze.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso