• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ma di nuovo??? Li avevano tolti! Devo controllare. Ho aggiornato da poco
Non mi pare di averli mai visti rimossi, io ho fatto tutti gli aggiornamenti (dal novembre 2021) e ci sono sempre stati.; forse non li hai più visti perché li hanno spostati nel menù "Media" (già dal precedente aggiornamento)
 
Questo vi fa capire quanto usi il navi di serie….. GoogleMap tutta la vita.
 
AGGIORNAMENTO software con timestamp del 23/12/2022 per tutte le niro MY20 MY22 e MY23.
non saprei se hanno aggiornato le mappe, non ho sotto mano il vecchio file .ver
 
Ciao a tutti.
Chi possiede la Niro MY18, quindi quella con sistema LG da 8 pollici senza Kia Connect (e che quindi necessite della funzione tethering wifi per usare i servizi live), potrebbe dirmi se riesce a scaricare i prezzi dei distributori carburante nella apposita funzione, collegando il telefono in tethering wifi?
Lo chiedo per la mia Hyundai i30, basata sullo stesso sistema, che non mi riesce a scaricare i dati (vedere foto).

Funzione Informazioni --> stazioni di servizio
Tutte le altre funzioni live le scarica, meteo, parcheggi, traffico ecc..., Ma i prezzi dei distributori invece no.

Grazie
 

Allegati

  • IMG20230112074918.jpg
    IMG20230112074918.jpg
    123,6 KB · Visite: 78
  • IMG20230112074930.jpg
    IMG20230112074930.jpg
    131,2 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO software con timestamp del 23/12/2022 per tutte le niro MY20 MY22 e MY23.
non saprei se hanno aggiornato le mappe, non ho sotto mano il vecchio file .ver
Ma dove lo vedi ? Sul sito ufficiale update Kia non c’è ancora
 
nella mia invece (proceed) li hanno in realtà... "sostituiti!!!" :D;).... quindi sia tolti di sicuro, si aggiunti quelli dell'aggiornamento...
vero ci sono quelli nuovi, ma mi hanno tolto "paesaggio innevato", "onde del mare calmo", o_Oe forse un'altra ancora .. che neanche ho mai avuto il tempo di mettere.... utilissimi certo... ma di sottofondo a motore e auto spenta per prendere sonno! (sarà perchè la mia "romba" un po' di più delle varie Hev-Ev.....) ;)
Post automatically merged:

Non mi pare di averli mai visti rimossi, io ho fatto tutti gli aggiornamenti (dal novembre 2021) e ci sono sempre stati.; forse non li hai più visti perché li hanno spostati nel menù "Media" (già dal precedente aggiornamento)
 
ho aggiornato a dicembre. volevo sapere se per caso c'è un modo per avere il percorso da seguire in un colore diverso dal verde perchè quel colore si confonde con il colore delle altre strade. al momento ho risolto un pò mettendo il colore nero delle mappe ma non sono molte chiare di giorno
 
Ciao a tutti.
Chi possiede la Niro MY18, quindi quella con sistema LG da 8 pollici senza Kia Connect (e che quindi necessite della funzione tethering wifi per usare i servizi live), potrebbe dirmi se riesce a scaricare i prezzi dei distributori carburante nella apposita funzione, collegando il telefono in tethering wifi?
Lo chiedo per la mia Hyundai i30, basata sullo stesso sistema, che non mi riesce a scaricare i dati (vedere foto).

Funzione Informazioni --> stazioni di servizio
Tutte le altre funzioni live le scarica, meteo, parcheggi, traffico ecc..., Ma i prezzi dei distributori invece no.

Grazie
Si confermo.
 
le mappe non sono cambiate, solo il software (e già che c'erano , anche il software di aggiornamento)
Boh… non riesco a capire come fare il download, ho anche aggiornato il programma di update sul mac ma l’ultimo file di aggiornamento navigatore che mi fa scaricare apparentemente è quello del 07/12/22 che ho già installato
 
ho aggiornato a dicembre. volevo sapere se per caso c'è un modo per avere il percorso da seguire in un colore diverso dal verde perchè quel colore si confonde con il colore delle altre strade. al momento ho risolto un pò mettendo il colore nero delle mappe ma non sono molte chiare di giorno
Guarda che quel colore i dica lo stato del traffico... verde se non ci sono problemi, giallo per traffico intenso, arancione e rosso per traffico bloccato (o quasi)... una volta avevo visto una impostazione di questi colori, ma è stata tolta con un aggiornamento nel 2021....
 
Indietro
Alto Basso