• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

buonasera a tutti,vorrei aggiornare il navigatore della mia niro hev 2020 ,ho scaricato il file (28,5gb) ,la procedura dice di copiare i file su chiavetta usb poi inserirla nella porta della niro e poi????
 
buonasera a tutti,vorrei aggiornare il navigatore della mia niro hev 2020 ,ho scaricato il file (28,5gb) ,la procedura dice di copiare i file su chiavetta usb poi inserirla nella porta della niro e poi????
Beh... in teoria l'infotainment dovrebbe accorgersene da solo e chiederti se vuoi fare l'upgrade... altrimenti vai in Setup/Generale/Informazioni (o qualcosa del genere) e dovresti trovare il pulsante "Aggiorna"
 
la cosa buona è che puoi programmare l'aggiornamento allo spegnimento dell'auto, però devi lasciare la chiavetta dentro quando la riaccendi, non s perché a me la chiedeva anche se l'aggiornamento era palesemente stato effettuato (verifica sia della dta di aggioranmento che della versione del software)
 
Navigatore muto dopo aggiornamento dicembre, niente indicazioni vocali, né suoni di avviso. Oltre a re-installare l'aggiornamento ci sono altri tentativi da fare?
 
Navigatore muto dopo aggiornamento dicembre, niente indicazioni vocali, né suoni di avviso. Oltre a re-installare l'aggiornamento ci sono altri tentativi da fare?
Sicuro che non si sia semplicemente disattivato il volume? Quando sei in prossimità di una svolta, e quindi la voce starebbe parlando, prova ad aumentare il volume, oppure vai nel pannello delle impostazioni audio e controlla anche lì di averlo attivato.
 
Sicuro che non si sia semplicemente disattivato il volume? Quando sei in prossimità di una svolta, e quindi la voce starebbe parlando, prova ad aumentare il volume, oppure vai nel pannello delle impostazioni audio e controlla anche lì di averlo attivato.
Ho controllato, volume avvisi al max (45). Quando il navigatore "parla" il volume della musica si abbassa (come giusto che sia) ma non si sentono indicazioni di nessun tipo e neppure beep di avviso
 
Qualche anno fa avevo letto di un aggiornamento che non aveva i stallato i file audio, con una reinstallazione fu risolto il problema...
 
Qualche anno fa avevo letto di un aggiornamento che non aveva i stallato i file audio, con una reinstallazione fu risolto il problema...
Ho riscaricato il file, cambiato SD e reinstallato, ma non è cambiato nulla (purtroppo)
 
Ho riscaricato il file, cambiato SD e reinstallato, ma non è cambiato nulla (purtroppo)
A me capitò la stessa cosa come ha scritto @ssquadro

risolsi estraendo il file da un altro pc. Io lo facevo su mac. Ma all’epoca si scaricavano i file senza il programma ufficiale Kia.
 
A me capitò la stessa cosa come ha scritto @ssquadro

risolsi estraendo il file da un altro pc. Io lo facevo su mac. Ma all’epoca si scaricavano i file senza il programma ufficiale Kia.
Provato a scaricare file da PC Win (io uso Mac), resettato con "pulsante" accanto a volume, re-installato sw ... nulla cambia
 
.... andiamo bene.... mi chiedo che razza di programmatori hanno...
 
Beh, considerando che tu, manualmente, non devi fare nulla, poiché lo scaricamento e l'installazione sono procedure già programmate, l'errore è sicuramente del software...
 
Indietro
Alto Basso