• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io ho aggiornato poco fa, tutto ok.
 
E' uscito un nuovo aggiornamento? Quali "migliorie"?
 
Nessun aggiornamento nuovo per la nostra, la Sorento ha un aggiornamento 230308, ma è l'unica kia aggiornata
L'aggiornamento della Sorento altro non è che quello del 23/12/2022, che ancora non era uscito per l'auto, e hanno rinominato il file con la data di effettiva messa a disposizione... ma l'aggiornamento è lo stesso rilasciato per gli altri infotainment GEN 5W a dicembre. Quindi semmai era... lunica KIA NON aggiornata.... :D😁 adesso l'hanno messa in pari...
;)
 
Allora sono a posto fino al prossimo!
 
Al tagliando di lunedì mi hanno detto che, intorno al 10 maggio, dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento per il Niro (luglio 2021)
 
Domandona !!!! E alla fine della garanzia? Se vuoi l'aggiornamento delle mappe del tuo navigatore ??? Visto che ho sponsorizzato la Kia per sette lunghi anni mi regalano questi benedetti aggiornamenti???
 
Domandona !!!! E alla fine della garanzia? Se vuoi l'aggiornamento delle mappe del tuo navigatore ??? Visto che ho sponsorizzato la Kia per sette lunghi anni mi regalano questi benedetti aggiornamenti???
Credo che gli aggiornamenti continueranno senza problemi, mentre i servizi aggiuntivi (tipo l'indicazione del traffico nel navigatore) saranno disabilitati senza pagare un "abbonamento". ma non sono certo di quest ultima cosa
 
Credo che gli aggiornamenti continueranno senza problemi, mentre i servizi aggiuntivi (tipo l'indicazione del traffico nel navigatore) saranno disabilitati senza pagare un "abbonamento". ma non sono certo di quest ultima cosa
Così se torna al mio validissimo Garmin acquistato ai tempi con lo sconto di 50% con l'aggiornamento delle mappe a ...vita. Sempre due volte all'anno. E scandaloso che una casa automobilistica non include questo servizio gratuitamente visto che fior di soldi paghiamo sulle loro auto. Ormai sono abituati troppo bene. Adesso con la crisi dell'auto , è proprio l'industria del auto a non avere assolutamente nessun problema. E un non senso della nostra società.
 
Da qualche parte, qui sul forum, ho letto di qualcuno che ha passato i 7 anni e gli è comparso un messaggio che lo avvisa che quei servizi non sono più disponibili e in kia nessuno ha saputo dargli una risposta sulla eventuale riattivazione...
 
Così se torna al mio validissimo Garmin acquistato ai tempi con lo sconto di 50% con l'aggiornamento delle mappe a ...vita. Sempre due volte all'anno. E scandaloso che una casa automobilistica non include questo servizio gratuitamente visto che fior di soldi paghiamo sulle loro auto. Ormai sono abituati troppo bene. Adesso con la crisi dell'auto , è proprio l'industria del auto a non avere assolutamente nessun problema. E un non senso della nostra società.
Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.
Quello che quasi sicuramente non funzionerà senza pagare un abbonamento o qualcosa del genere sono i servizi aggiunti tipo l'indicazione del traffico sulla strada.
 
Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.
Quello che quasi sicuramente non funzionerà senza pagare un abbonamento o qualcosa del genere sono i servizi aggiunti tipo l'indicazione del traffico sulla strada.
Capito...
 
Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.
Quello che quasi sicuramente non funzionerà senza pagare un abbonamento o qualcosa del genere sono i servizi aggiunti tipo l'indicazione del traffico sulla strada.
il che rende quasi inutile il già problematico navigatore di serie.
 
Ciao , ma come si può pagare l'aggiornamento all'infotraffico?
 
Indietro
Alto Basso